Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Salve a tutti :D

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, mi presento, come già potrete intuire il mio nome è Lorenzo, abito nel campo di battaglia dell'Acheronte assieme a qualche battaglione di strane creature di cui ignoro totalmente il significato, dato che io non credo possano esistere angeli,demoni,balor, diavoli della fossa,aasimar, tiefling, tarrasque,animali crudeli, beste del caos, e cosuccine varie qui e la che ogni giorno ti eliminao 7-8 volte...

Adoro giocare a D&D (specialmente per i viaggioni che uno si fa nella mente per il paesaggio, i propri alleati, i nemici e tutto il resto) con qualche mio amico, uno di essi è Shadenight123 (che non so se è attivo, ma di sicuro lo ritornerà molto presto), il suo fratello malvagio e altri 5 amici (in tutto siamo 8).

Ultimamente la mia classe preferita è il ladro... ma molto spesso cambio idea, quando ero agli inizi ero un pestone che non sapeva giocare(e aveva sfiga sui dadi... diciamo che se si giocava con i dadi al contrario, dove 1 significava critico, e 20 significava colpo maldestro, io avrei eliminato ogni singolo mostro presente sul piano materiale in meno di un peto-secondo [all'incirca 0.000000943 secondi].

Adesso invece mi ritrovo a ruolare personaggi che prima non riuscivo a ruolare, adesso sto ruolando un'umana ladra di colore in un gruppo di: 1 warlock malvagio che noi pensiamo usi il potere delle fate (le cui deflagrazioni sono color rosa-checca), un chierico di Haja (divinità inventata dal master) un paladino combattente sempre di Haja, un mago molto taciturno e un ladro-brigante (che si è rotto le caviglie lanciandosi dal pennone di una nave alta 8 metri per colpire il capitano pirata di una corvetta... operazione fallita in pieno con conseguente rottura delle caviglie, slogatura della spalla che usava l'arma e rottura di un arma magica fabbricata da un fabbro ignoto ai più [con conseguente esplosione per la liberazione improvvisa dell'energia magica contenuta in essa])...

Oh dio... sto raccontando una campagna in un testo di presentazione D:

Che altro posso dire?

Sono un accanito fan degli In Flames, Slipknot, Metallica, Amon Amarth, Machine Head...

Spero di riuscire a migliorare il mio gaming con voi, magari con qualche consiglio... tipo... Con il mio ladro devo ruolare il disattivare trappole e lo scassinare serrature, per lo scassinare no problema.... ma per il disattivare trappole? D: non ho la ben che minima idea di come fare... per le serrature è semplice, si prende il tensore, lo si mette alla base, si mette il grimaldello in fondo e si fa il raking (per chi non lo sapesse significa far scendere i pin, in modo da allinearli e trovare il loro posto nel lucchetto, in questo modo il tensore riesce a girarsi, e quindi a far aprire la serratura...)continuamente finche non si apre... ma per le trappole non so nulla ç_ç

Detto questo vi saluto, che scappo a letto xD

Buona giornata :D

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 626
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto tra noi ^^.Io sono un dracolich per informazione :D

Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.