Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ciao!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti!

Prima di scrivere sul forum pensavo fosse cosa buona e giusta presentarmi un attimo. La mia passione per il gioco di ruolo risale a tantissimi anni fa purtroppo pero' son cresciuta in un piccolo paesino della puglia dove ai miei tempi - parliamo di circa trenta anni fa (sigh) - se parlavi di gioco di ruolo o anche di manga la gente ti guardava stranita pensando che li avessi appena insultati. =P

Ma tutto questo e' cmabiato da quando mi sono trasferita a Milano. Finalmente il paradiso, fumetterie, ludoteche, eventi e chi piu' ne ha piu' ne metta. Purtroppo non sono ancora riuscita a realizzare uno dei miei piu' vecchi e grandi desideri, trovare un gruppo di gioco di ruolo da tavolo con cui passare serate divertenti e poter vedere crescere un personaggio in maniera stabile e duratura.

Non che non ci abbia provato eh!

Ma un po' per il lavoro, un po' problemi di salute familiari, un po' abito in provincia di Milano e non sono automunita e dulcis in fundo anche alcune esperienze non proprio positive....Diciamo che ancora non sono riuscita a realizzarlo.

Come dicevano una volta pero' Spes ultima dea est ed io continuo a provare e cercare!

I miei generi preferiti sono oltre al classico D&D, in verita' ora come ora mi piace di piu' pathfinder, adoro letteralmente il Cyberpunk e Cthulhu.

Grazie mille a tutti e buona giornata! :-)

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 604
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuta e buona giornata a te :)

Benvenuta tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna, e auguri per il tuo futuro gruppo!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.