Vai al contenuto

Set base 2013 - Dominazione Solitaria


Adanedhel

Messaggio consigliato

Salve a tutti, è da eoni che non mi faccio vivo e nessuno si ricorderà di me ma mi ripresento lo stesso per chiedere consigli.

Mi è stato regalato il mazzo in questione, ho avuto il tempo di dargli giusto un'occhiata e ho notato che non è niente male in confronto a quelli che sono usciti di recente.

Ecco la lista carte:

Creature (26)

2 Morto ligio del dovere

1 Mastino tenaglia

2 Cavaliere dell'infamia

2 Cadavere ambulante

2 Scudiero Aviano

1 Cavaliere della gloria

3 Servitrice di Nefarox

1 Guardiani di Akrasa

1 Vampiro falco notturno

2 Pipistrelli cacciasangue

2 Predatore di Mantoscuro

1 Ombra di Liliana

1 Ghoul nato dal velo

1 Golia zombie

1 Gorgone di Xathrid

1 Nefarox, Signore Supremo di Grixis (la foil)

Altre magie (10)

1 Anello di Xathrid

2 Pacifismo

2 Rannicchiarsi per paura

2 Omicidio

1 Scotto di sangue

1 Marchio del vampiro

1 Protezione angelica

Terre (24)

1 Terre selvagge in evoluzione

15 Palude

8 Pianura

Non ho ancora modificato nulla, ma pensavo inanzi tutto di togliere l'Ombra di Liliana e mettere un Arcangelo Sublime, magari togliendo anche una palude per una pianura che mi capitano raramente.

Nelle bustine incluse ho trovato Cavaliere dell'Infamia e un'altro Guardiani di Akrasa, non so se dovrei aggiungerli al posto di qualcosa.

Beh allora vi chiedo i vostri pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

-cut-

Riguardo al tuo mazzo, ci sono 2 motivi perchè non arrivano risposte

1) hai dato poche informazioni, budget, scelte di gioco? i colori e il formato sono intuibili facilmente ma non erano neppure indicati

2) poche persone conoscono il mazzo e si sentono in grado di aiutarti, me compreso. E se la risposta arrivasse, sarebbe la solita: troppi 1x , cerca di capire quali carte ti sono pi utili di altre e di portarle a 4 copie cercando di eliminare le più inutili.

La tirata può sembrare scortese ma è in risposta alla affermazione stizzita e senza fondamento che è stata da te data

Spero che qualcuno più comprensivo di me ti aiuti nel costruire il mazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Mikcampo.

Per prima cosa vorrei avvisare che non conosco molto bene il mazzo ma,comunque, secondo me quella Terra selvaggia in evoluzione in 1x non serve proprio a niente :mmm2:.

Io lo cambierei con una pianura/palude che sono le terre di cui il mazzo ha bisogno °-°( Mettere una terra tappata in gioco serve a poco a parer mio a meno che non abbia altre abilità utili D:.Invece avere una terra supplementare può tornare utile per le giocate :yes:)

Scusa ma non ti posso dare altri consigli se non questo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...