Adanedhel Inviata 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 27 Luglio 2012 Salve a tutti, è da eoni che non mi faccio vivo e nessuno si ricorderà di me ma mi ripresento lo stesso per chiedere consigli. Mi è stato regalato il mazzo in questione, ho avuto il tempo di dargli giusto un'occhiata e ho notato che non è niente male in confronto a quelli che sono usciti di recente. Ecco la lista carte: Creature (26) 2 Morto ligio del dovere 1 Mastino tenaglia 2 Cavaliere dell'infamia 2 Cadavere ambulante 2 Scudiero Aviano 1 Cavaliere della gloria 3 Servitrice di Nefarox 1 Guardiani di Akrasa 1 Vampiro falco notturno 2 Pipistrelli cacciasangue 2 Predatore di Mantoscuro 1 Ombra di Liliana 1 Ghoul nato dal velo 1 Golia zombie 1 Gorgone di Xathrid 1 Nefarox, Signore Supremo di Grixis (la foil) Altre magie (10) 1 Anello di Xathrid 2 Pacifismo 2 Rannicchiarsi per paura 2 Omicidio 1 Scotto di sangue 1 Marchio del vampiro 1 Protezione angelica Terre (24) 1 Terre selvagge in evoluzione 15 Palude 8 Pianura Non ho ancora modificato nulla, ma pensavo inanzi tutto di togliere l'Ombra di Liliana e mettere un Arcangelo Sublime, magari togliendo anche una palude per una pianura che mi capitano raramente. Nelle bustine incluse ho trovato Cavaliere dell'Infamia e un'altro Guardiani di Akrasa, non so se dovrei aggiungerli al posto di qualcosa. Beh allora vi chiedo i vostri pareri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikcampo Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 -cut- Riguardo al tuo mazzo, ci sono 2 motivi perchè non arrivano risposte 1) hai dato poche informazioni, budget, scelte di gioco? i colori e il formato sono intuibili facilmente ma non erano neppure indicati 2) poche persone conoscono il mazzo e si sentono in grado di aiutarti, me compreso. E se la risposta arrivasse, sarebbe la solita: troppi 1x , cerca di capire quali carte ti sono pi utili di altre e di portarle a 4 copie cercando di eliminare le più inutili. La tirata può sembrare scortese ma è in risposta alla affermazione stizzita e senza fondamento che è stata da te data Spero che qualcuno più comprensivo di me ti aiuti nel costruire il mazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Hypnos_ Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Quoto Mikcampo. Per prima cosa vorrei avvisare che non conosco molto bene il mazzo ma,comunque, secondo me quella Terra selvaggia in evoluzione in 1x non serve proprio a niente . Io lo cambierei con una pianura/palude che sono le terre di cui il mazzo ha bisogno °-°( Mettere una terra tappata in gioco serve a poco a parer mio a meno che non abbia altre abilità utili D:.Invece avere una terra supplementare può tornare utile per le giocate ) Scusa ma non ti posso dare altri consigli se non questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato