Vai al contenuto

Hola

Risposte in primo piano

Ciao a tutti...anche se è ormai da un paio di mesi che gironzolo e commento su questo forum, mi presento solo ora(non avevo notato questa sezione del forum :oops:)

Ho ripreso per l'appunto a giocare a D&D qualche mese fa...dopo pochissime esperienze, abbastanza brevi e..come dire, un po' improvvisate, data la scarsa conoscenza dei manuali baseXD

La ripresa di questo gioco, però è stata solo che in positivo, dato che mi son letto un po' meglio i manuali...non che ora sia un esperto e conosca tutte le maccaniche di gioco a memoria...ma grazie anche a qualche sessione e questo bellissimo forum, sto imparando sempre di più :)

Che altro dire...continuerò certamente a frequentare il forum e rompervi le scatole chiedendovi aiuti per lo sviluppo di pg :P

:bye:

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! Anche se non sei proprio l'ultimo arrivato ti lascio i link a regolamento e FAQ, ti saranno utili se già non li hai letti. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.

Ciao e ben arrivato su DL, troverai sempre ottimi spunti per pg di qualunque gioco, esistente e non!

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.