L'unico... Inviata 20 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 20 Luglio 2012 Ciao, ho scoperto da poco il mondo di d&d e, per cercare consigli riguardo classi, ecc., sono capitato in questo forum... Devo ammettere che è molto accattivante, penso che mi ci fermerò su... soprattutto per avere consigli, visto che sono ancora inesperto ^^ Un beveniubbo a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Benvenuto.Ovviamente comincia con il manuale del giocatore per vederti varie regole,classi e razze di qualunque edizione tu voglia giocare,e se ne hai bisogno ci sono i forum dubbi del neofita su qualunque edizione del gioco.Buon game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.