Vai al contenuto

Mappa Esagonale


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Sapete se esiste in rete un programma o una app per IPAD che permette di gestire delle pedine su una mappa esagonale?

non mi interessano particolari personalizzazioni della mappa, anche una semplice mappa bianca andrebbe bene, l'importante è che sia esagonale e che ci sia la possibilità di muovere le pedine sulla mappa.

Grazie in anticipo!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

OPS, mi sa che mi sono espresso male, non è necessario che il programma sia per IPAD, intendevo un programma per PC oppure una app per IPAD,

Comunque grazie della segnalazione, adesso guardo questo fantasy ground II.

Se ti interessa c'è anche maptools solo che serve java e non so se hai qualche programma che ti apre gli exe sul mac :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato tutti e due i programmi che mi hai suggerito, ma per quanto molto interessanti, non mi sembra che corrispondano a quel che cercavo...

nell'apple store ho trovato una APP che sembra adatta (QUI), ma mi dice che la mia versione dell'iOS non è aggiornata. Appena ho tempo faccio l'aggiornamento e riprovo.

Grazie comunque dei suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa uno strategico a turni su mappa esagonale ti consiglio Battle For Wesnoth per PC che è da giocare sia on-line che in single player (campagna o bot ) , molto divertente a parer mio anche in single :D, Puoi scegliere fra varie razze (es. Elfi, Draghi...) e ogni unità si evolve aumentando le propri statistiche ;-).

Ecco la pagina: http://wesnoth.org/

Se ti sono stato d'aiuto bene... sennò continuerò a cercare :hunter:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...