Vai al contenuto

Ciao a tutti!

Risposte in primo piano

Sono Zikker e sono appena approdato nel mondo di D&D (devo addirittura comprarmi ancora i manuali, anche se non saprei dove trovarli) e sono qui appunto per ricevere consigli e altro :D

mi troverò sicuramente bene qua

ciao!!

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 935
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!

Benvenuto :3 a quale edizione sei interessato?

• Autore

Benvenuto :3 a quale edizione sei interessato?

Beh quella più reperibile è la 4,ma non ne parlano tutti bene :/

Anche io non ne sono mai stato molto atratto.. ho i tre manuali base ma non mi sono piaciuti. Tuttavia a qualcuno piace. Come alternative, ci sono le edizioni precedenti (ma difficili da trovare), pathfinder (edizione "evoluta" della 3.5, ma non c'è troppa roba in italiano), o puoi aspettare la 5a che è in fase di playtest ^^

Personalmente ti sconsiglio la 4^ edizione e ti consiglio la 3.5... E, sempre personalmente, mi raccomando: non farti convertire a pathfinder da Yumeko (nulla di personale...)!

Oh no, mi hanno scoperto D:

• Autore

Oh no, mi hanno scoperto D:

L'importante è che sia in italiano xD

Comunque non posso comprarlo da internet, perché non sono a casa mia, quindi mi tocca prendere quello che trovo in Fumetteria.

Comunque il 3 manuali vengono 30 euro giusto?

Hmm stiamo parlando della 3.5 o della 4? o di pathfinder?

• Autore

Hmm stiamo parlando della 3.5 o della 4? o di pathfinder?

In generale D:

Di pathfinder i libri base sono due. Della 3.5 e della 4 sono tre.. sui costo ti dico dopo, ora devo chiudere un pò. La 3.5 però credo sia ormai un pò difficile da trovare.

Edit: Di pathfinder, il manuale base costa sui 50 € e il bestiario sui 40.

Delle 3.5 e della 4 i tre manuali base costano sui 30 €, quindi tutte le edizioni stanno sul budget di 90€.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.