Pubblicato 14 Maggio 201213 anni comment_720570 bene torno con una nuova domanda un po astrusa dato che i vari master che trovo hanno il pallino delle limitazioni, ad ogni modo vado a stringere sui fatti stat tirate da distribuire 17 15 12 11 11 10 liv. di partenza 5 manuali accettati: solo manuale giocatore ( non so se posso usare anche il PH2) manuale master, eroi del terrore e stop niente perfetti lep massimo anche fino a 4 gruppo ovviamente malagio l'idea erano plausibilmente fare un combattente o con portata o un caratteristico guerriero di nerul con la falce se mi date una mano a fare una build anche fino la 10 mi sareste di grandissimo aiuto per fare un bel pg davvero fastidioso con cosi poco materiale
15 Maggio 201213 anni comment_720918 io ti consiglio di fare un combattente con portata (catena chiodata) umano 1 guerriero -riflessi in combattimento -competenza nelle armi esotiche (catena chiodata) -arma focalizzata (catena chiodata) 2 guerriero -schivare 3 stregone -mobilità 4 guerriero 5 guerriero -attacco rapido grazie al livello da stregone puoi usare ingrandire persone su te stesso e poi picchiare come un dannato azione tipica: lanci ingrandire persone (tiri % per il fallimento.... ma l'armatura leggera da 20% quindi sopportabile), poi ti muovi di 9m, e la tua portata è di 6m... di solito si inizia con il Rodomonte(p.combattente) e poi si va di Maestro delle armi esotiche(p.combattente)..... poi il talento agile opportunista (p.avvent) sarebbe ottimo
15 Maggio 201213 anni comment_720920 Per quanto riguarda il classico combattente con portata: Se ci infili lo stregone, anche solo per Ingrandire Persone, ci potrebbe stare bene il Discepolo dei Draghi. Per sbilanciare non ti serve il BaB ma solo la Forza, e questa CDP ti dà un buon +8 In alternativa, anche partire direttamente come mezzodrago è una buona scelta. Anche il Barbaro può essere utile per sbilanciare. Considerando che siamo senza i perfetti, non vedo molti altri sbocchi per far funzionare la cosa.
15 Maggio 201213 anni comment_720929 Se decidi di farlo malvagio potresti prendere deformità volontaria e deformità (alto) per avere 1,5 m aggiuntivi di portata. Potresti fare come build: Umano 1-Guerriero (deformità volontaria, deformità alto, competenza nelle armi esotiche (catena chiodata)) 2-Guerriero (riflessi in combattimento) 3-Guerriero (maestria in combattimento) 4-Guerriero (sbilanciare migliorato) 5-Stregone 6-Discepolo dei draghi (Incalzare) 7-Discepolo dei draghi 8-Discepolo dei draghi 9-Discepolo dei draghi (Incalzare migliorato) 10-Discepolo dei draghi 11-Discepolo dei draghi 12-Discepolo dei draghi (Attacco poderoso) 13-Discepolo dei draghi 14-Discepolo dei draghi 15-Discepolo dei draghi (Arma focalizzata catena chiodata) 16-Guerriero 17-Guerriero (Arma specializzata catena chiodata) 18-Guerriero (Critico migliorato catena chiodata) 19-Guerriero (Arma focalizzata superiore) 20-Guerriero
15 Maggio 201213 anni comment_721086 esistono le pozioni con ingrandire persone?? quanto costerebbero??
15 Maggio 201213 anni comment_721121 esistono le pozioni con ingrandire persone?? quanto costerebbero?? Si, 50 mo