Vai al contenuto

Cavalcatura particolare


Ryosh

Messaggio consigliato

Un mio giocatore mi ha chiesto la possibilità di avere come cavalcatura una specie di capra o stambecco. Io non ho nessun problema a concederglielo, anzi come idea mi è pure piaciuta, però mi trovo in difficoltà a livello regolistico. Lui è un nano, e credo che entrambe le creature che lui desidera cavalcare siano di taglia Media, quindi non potrebbe cavalcarle. Come mi regolo? Sulle prova di cavalcare? Le stat della cavalcatura dove posso trovarle? Per maggiore chiarezza riporto la richiesta fatta dal giocatore

Per gli spostamenti mi piacerebbe avere una cavalcatura, però per un nano un cavallo non mi sembra attinente: avevo pensato ad una capra o uno stambecco o un qualcosa del genere che sia abbastanza robusto da reggere un nano; suggerimenti?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Un mio giocatore mi ha chiesto la possibilità di avere come cavalcatura una specie di capra o stambecco. Io non ho nessun problema a concederglielo, anzi come idea mi è pure piaciuta, però mi trovo in difficoltà a livello regolistico. Lui è un nano, e credo che entrambe le creature che lui desidera cavalcare siano di taglia Media, quindi non potrebbe cavalcarle. Come mi regolo? Sulle prova di cavalcare? Le stat della cavalcatura dove posso trovarle? Per maggiore chiarezza riporto la richiesta fatta dal giocatore

dovrebbe esistere un mostro caprinide cavalcabile dai nani... sul disegno è bianca e ha lunghe corna ma ora non ho il manuale sotto mano non mi ricordo in quale manuale sia dei mostri ( o mostri1 o 2 o 3 ) ne come si chiama (bixian, ixian o caprinide proprio boh)... se qualcuno se lo ricorda meglio....

quello sarebbe il top:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. di al tuo pg che ha giocato un po' troppo a WoW.

2. potresti tipo usare le statistiche base di un cavallo, magari leggermente modificate e creare una creatura che si adatta alle tue esigenze. potrebbero essere più bassi e robusti dei cavalli e più veloci dei muli. e i nani li allevano da sempre proprio per queste qualità. magari solo in una località remota così si spiega perchè non se ne vedono in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul manuale dei mostri 3 ho trovato il Caprinide (Ibixian). E' una creatura mezzo umanoide mezzo capra, usabile come razza base. Non so se intendevi questo o qualcos'altro.

no scusa... l'ho trovato...

è il reikar sempre sul manuale dei mostri 3!

lo ricordavo un pò più buono ma si potrebbe modificare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. di al tuo pg che ha giocato un po' troppo a WoW.

LoL

In ogni caso potresti prendere un qualunque animale un po' robusto e avanzarlo a taglia grande. oppure potresti usare delle stats di un qualunque animmale e poi dire che ha l'aspetto di una grossa capra ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...