Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 51,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_758874

sinceramente non lo so se ci sono domani... secondo me non sarebbe buono perdere sta giocata visto che quelli che giochiamo di solito siamo presenti. al massimo se non crea troppe seccature giochiamo anche domani! xD

insomma io mi sto divertendo molto in questa campagna e vorrei giocare tutti i giorni!^^

comment_759485

ohi! nella giocata di oggi mi sono davvero divertito (anche grazie ai gatti/piccioni spia!! xD ahhahaha ) e mi diverto ogni giorno di più! comunque volevo chiedere se è possibile organizzarci per giocare circa 2 volte a settimana...spero di si!

comment_759833

ohi! nella giocata di oggi mi sono davvero divertito (anche grazie ai gatti/piccioni spia!! xD ahhahaha ) e mi diverto ogni giorno di più! comunque volevo chiedere se è possibile organizzarci per giocare circa 2 volte a settimana...spero di si!

spy_cat.jpg

I GATTI SPIA NINJA ESISTONO!!! E NE HO LE PROVE!!! GLI ANIMALI STANNO INCOMINCIANDO AD ORGANIZZARSI!!! CI UCCIDERANNO TUTTI!!!

...due sessioni è difficile...cmq confermo per martedì...sempre se non succedono imprevisti...

• Autore
comment_762448

effettivamente al momento i giocatori sono tre,quindi una persona in più servirebbe,se ti va per quanto mi riguarda puoi entrare anche alla prossima sessione.

a proposito,martedì va bene a tutti?

comment_762536

per me va bene datemi le info del caso, pathfinder o 3.5? classi in gioco, ambientazione, regole particolari, programmi usati ecc.. faccio la scheda e sono pronto

• Autore
comment_762550

pathfinder,tutto quello che sia ufficiale e non materiale di terzi (anche se per quello se ne può parlare),golarion ma abbastanza modificata,nessuna home rules a parte qualcosina per il px,maptool e hamachi,basta scaricarli e dovrebbe andare bene.

4° livello,point build 25,massimo 2 trait (http://www.d20pfsrd.com/traits).

• Autore
comment_762561

ah si,vero,era massimo 1.

paladino,guerriero,guerriero e mago a breve (rispettivamente curatore,tank,picchione d invocatore,mi pare)