Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Pathfinder (o 3.5) PbVoice gruppo,cercasi giocatori o master

Risposte in primo piano

• Autore

se se ci si riesce si,vediamo se c'è mattia

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 54,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

quindi per stasera?

• Autore

tanto per non farvi sprecare tempo si gioca,per evitare di andare troppo avanti visto che alessandro e mattia probabilmente non ci saranno vi avviso che si andrà un po a sprecare tempo.

scusa ma se dobbiamo giocare tanto per giocare non mi sembra una buona idea. l'idea di base era di giocare oggi per recuperare il tempo perso e la giocata di della prossima settimana che salterà. quindi dovremmo esserci. ma a giocare per perdere tempo non mi sembra giusto.

• Autore

per perdere tempo in senso che si evita di andare troppo avanti,sono 2 sessioni che manca mattia e 3 che manca alessandro.

per esempio muovendovi trovate più ostacoli e si passa il tempo della sessione così,fermandoci prima del punto in cui mi servite tutti e 5

...caro Giuliano e cari giocatori...scusate la mia assenza in questi giorni ma ho avuto grosse difficoltà al lavoro e non ho avuto un attimo di tempo per fermarmi davanti al computer e collegarmi...mi dispiace per venerdì ma per me era praticamente impossibile giocare...spero che questo non abbia causato difficoltà al master e agli altri...

domani giochiamo??

• Autore

avevo scritto a tutti su skype per paura che qualcuno no leggesse sul forum,comunque domani ci sarei ma preferirei organizzare per martedì,voi che mi dite?

per me sarebbe meglio un aggiornamento sul forum perché vado a controllarlo molto di più rispetto a skype in ogni caso io martedì ci sono, ma anche lunedì a mio parere una giocata non farebbe male dato il tempo che si è perso. il vostro parere?

per non ci sono problemi per domani...per oggi penso sia difficile riuscire a raccogliere tutti...cmq mi collego su skype...

• Autore

ok allora deciso martedì,sperando che si trovi alessandro.

ah ok allora martedì giocheremo finalmente... cerchiamo di recuperare... ma riusciamo ad organizzare per una seconda giocata in settimana?

• Autore

mercoledì non ci sono,giovedì o venerdì ditemi voi se ci siete.

• Autore

allora,per la prossima volta che mi dite? sarebbe meglio se fossimo tutti,quindi cerchiamo di scrivere con una certa velocità in modo da organizzarci bene.

per me giovedì o venerdì è perfetto

idem...giovedì o venerdì...

domani c'è anche lorenzo... io direi che ci siamo...

• Autore

eh vediamo alessandro,come dicevo preferirei che ci siate tutti.

quindi che facciamo giochiamo? alessandro c'è?

• Autore

gli ho scritto su skype ma non risponde,o meglio non lo trovo su skype quindi dubito abbia letto,nel dubbio voi ci siete anche domani vero?