Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Pathfinder (o 3.5) PbVoice gruppo,cercasi giocatori o master

Risposte in primo piano

• Autore

guarda,io probabilmente 2 personaggi entro domani non riesco ad inserirli,quindi tranquillo che entro domani il background non è necessario.

è dalle 9 fino a,tendenzialmente,mezzanotte o poco prima.

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 54,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ok. dunque un'altra cosa. ho avuto un piccolo ripensamento. ovvero è possibile usare qualcosa da un altro manuale? stavo pensando di fare un berserker nanico. oppure un mio sogno che non riesco a realizzare da tempo, un nano berserker furioso. è possibile ?

• Autore

ah dimenticavo,il gruppo è prettamente malvagio

giusto un particolare irrilevante! xD comuque io volevo fare un pg neutrale!

ma quindi sta sera la mia presenza sarà inutile?! anche perché dovrei rimettermi a fare la scheda da capo.

• Autore

se stasera vuoi metterti a seguire nessuno ti dice niente,semplicemente il personaggio dubito riuscirei ad inserirlo.

Scusami cerco un gruppo anche io per giocare online. E' possibile inserire un ranger arciere? ho una voglia matta di giocare

ciaoo a tutti. potreste darmi :cool: il vostro contatto skype? vorremmo seguire la partita. :eek:

• Autore

purtroppo si è dovuto rimandare,per la prossima cerchiamo di esserci martedì

che è successo???

• Autore

c'è stato un fraintendimento con un giocatore,comunque martedì prossimo mattia e vicente dovrebbero esserci,ryu e agator voi martedì ci sareste? comunque sia quando potete mandatemi schede ed eventuale background.

allora io ti ho già aggiunto su skype :-). martedì si non c'è problema. per la scheda io ho stampato quella ufficiale ti pathfinder personalizzata per il barbaro, faccio la scan e te la invio? o devo trascriverla al pc??

comunque ho cambiato non faccio più il nano barbaro, ho scelto l'umano alla fine. anche se sarebbe uscito meglio un guerriero ma con i punti che abbiamo va bene così.

un altra cosa, 3000 monete d'oro mi sembrano un po pochette mi è sembrato di leggere sul manuale che le monete per il lv 4 siano 6000. potresti chiarirmi questo dubbio?

:-)

• Autore

per questo chiedo conferma agli altri,quanto vi ho dato?

comunque la scheda va bene in entrambi i modi,basta che sia leggibile.

• 2 settimane dopo...

ma quindi martedì si gioca?

• Autore

si,se c'è vicente,appena lo trovo su skype glie lo chiedo

ma questa sera si gioca?

• Autore

temo di no,visto che vicente non da segno d'esserci.

ah... peccato.

...ragazzi scusatemi ma è una settimana molto delicata e sono pienissimo di lavoro...purtroppo dovrò lavorare anche di sera per tutta la settimana...

• 2 settimane dopo...

ma quindi recuperiamo giocando anche questo venerdì? ci sono novità?