Drazhar Posted February 5, 2005 Report Share Posted February 5, 2005 ho di recente comprato una copia, italiana, del libro delle fosche tenebre e ho notato che nel paragrafo sulle componenti materiali per incantesimi malvagi manca la descrizione di dieci delle ventidue compnenti elencate nella tabella ad inizio capitolo. qualcuno sa dirmi se è un errore della versione italiana o è presente anche in quella inglese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dees Posted February 6, 2005 Report Share Posted February 6, 2005 non so darti risposta, ma credo che la cosa migliore da fare sia contattare la 25ed, magari postando qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kursk Posted February 7, 2005 Report Share Posted February 7, 2005 Nella versione inglese (Book of vile darkness) nei componenti opzionali ne lista 23 ma ne spiega 12... (pag 45 - 46). Alcuni però li ricavi dalle pagine prima quando parla delle dropghe e dei veleni copme il "Liquid Pain" (più o meno "Dolore liquido"). Più di così non so! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts