18 Maggio 201213 anni comment_722443 Seyananthe, amore, mi fido di te come un tempo... per gli dei quanto ho sofferto per la tua mancanza. Freya s'inchina rapidamente ai membri del tribunale e prende a seguirli in tutta la sua eleganza. La maschera continua a coprirle il volto ma un brillio nuovo compare nei suoi occhi neri ed un sorriso raggiante le solca il volto, rendendola ancora più bella. Grazie Astaroth, ammiro la tua intelligenza e la tua sincerità... e per fortuna che qualcun'altro voleva insegnarci come muoverci conclude poi rivolta ad Abram Segnala
18 Maggio 201213 anni comment_722458 Chi sei!? Sentendo la voce rimango un po' spiazzato, ma poi mi riprendo e mi rivolgo agli agenti del tribunale Non comprendo ancora molto di come funzioni la cosa, ma verrò con voi, e credo che anche i miei compagni lo faranno... "Cavaliere rosso"? ... non appena saranno pronti aggiungo, guardando prima Freya e poi Abram. Segnala
1 Giugno 201213 anni Autore comment_727403 Venite scortati in un passaggio vicinoa lle fogne e qui condotti in una serie di piccoli e stretti cunicoli e diramazioni...un vero e prorpio labirinto...escluso un minotuaro chiunque si perderebbe al suo interno senza conoscerne la strada. Giungete ad una sala illuminata da alcuni candelabbri e fiaccole... Uno dei 2 maghi si avvicina a voi... Il maestro vi riceverà a breve...lui lo aveva predetto... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.