Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Talento simile a incantesimi personali

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti!!! Cercavo un talento che mi permettesse di convertire un qualsiasi incantesimo in un incantesimo che si sceglie: volevo ricostruire un mago dei dardi incantati elfo, quindi mi si preclude l'anziano halruaan ma la build si basa sul suo privilegio di classe ovvero incantesimi personali

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 835
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Salve a tutti!!! Cercavo un talento che mi permettesse di convertire un qualsiasi incantesimo in un incantesimo che si sceglie: volevo ricostruire un mago dei dardi incantati elfo, quindi mi si preclude l'anziano halruaan ma la build si basa sul suo privilegio di classe ovvero incantesimi personali

La soluzione è molto semplice: il talento Incantesimi Personali (Guida del Giocatore a Faerun, pagina 40) fa esattamente quello che hai chiesto. Ha come prerequisito il talento Padronanza degli Incantesimi (Manuale del Giocatore, pagina 99).

Ovviamente ti potrebbe servire molto Rapid Metamagic (Complete Mage, pagina 46), che ti permetterebbe di applicare al volo la metamagia ai tuoi dardi incantati senza aumentare il tempo di lancio.