Vai al contenuto

Seppur dopo anni di iscrizione, ecco la mia presentazione!!!


Zarevich

Messaggio consigliato

Un saluto a tutti! Sono anni che sono iscritto, ma solo ora realizzo di non essermi mai presentato :lol:

Eccovi un po' di info: gdr player da 14 anni (D&D3-3.5,CoC,VtM), WHFB player&promoter (player da 9 anni, promoter da 3; National Community Leader Warriors of Chaos da 4 anni; Referente Regione Piemonte FIGW -Federazione Italiana Giocatori WHFB-; 6° al TFN (Nazionale2011); 3° classificato Trials(Torneo di Qualificazione ai Mondiali)), ho giocato/collezionato Magic e altri tcg (ma alla fine ho lasciato perdere, troppi cash che evaporano .__.), gioco a vari boardgame (Bang, Evo, Arkham, Carcassone, ecc; ho collaborato anche con Walter Obert, googlate se non lo conoscete ;) ); Skyrim, Oblivion, Fallout, FF ecc ecc mi hanno tenuto parecchia compagnia e continuano a farlo; non leggo molto (il tempo è sempre decisamente poco), ma prediligo fantasy ed horror (anche se la realtà è una: H.P. Lovecraft uber alles; in passato ho avuto periodo particolari nei quali mi son sparato Nazim Hikmet, epica varia, filosofia -Nietzsche e Kant soprattutto-, biografie di personaggi storici ecc ). Musicalmente sono propenso al rock, dai classici all'alternative dell'underground italiano (After, Verdena, Le luci della centrale elettrica...), sarà che ho anche fatto anni di batteria :D , ma non disdegno jazz, raggae e ambient/classica (ultimamente mi sto avvicinando alla dubstep).

Da 5 mesi sono riuscito finalmente ad aprire e concretizzare la mia Ass. Ludico-Culturale, i Vendemmiatori Implacabili, nella quale si può ritrovare praticamente tutte le mie passioni nerdiche "and so much more" XD siamo aperti tutte le sere più alcuni pomeriggi, quindi se siete della zona passate a trovarci! Siamo più di 30 e a breve saremo 40, in continua crescita.

Vi lascio alcuni link:

http://www.facebook.com/pages/Vendemmiatori-Implacabili/210091889061177

http://vendemmiatori-implacabili.blogspot.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...