Pubblicato 14 Febbraio 201213 anni comment_690745 Volevo sapere se esiste o si può creare (magari qualcuno l'ha già fatto) una versione "inferiore" di questo archetipo. Magari riuscendo a togliere il LEP. Per chi non lo conosce si trova a Pag. 77 dell'Irrangiungibile EST. L'unica cosa veramente importante è che deve rimanere porta dimensionale. Grazie
14 Febbraio 201213 anni comment_690747 Non credo di conoscere archetipi (a parte il necropolitano) che non richiedano un aumento di mld. Inoltre, avere porta dimensionale come capacità magica imho merita almeno un +1, a meno di non mettere dei pesanti malus ad altre cose, ma molto pesanti. Potresti prendere spunto dal necropolitano, ovvero far pagare un tot di px per ottenere l'archetipo, ovviamente sfoltendo i bonus che offre...
14 Febbraio 201213 anni Autore comment_690758 Vi segno le capacità speciali così magari è più semplice parlarne. +2 Dex - 2 Cos +4 Nascondersi Eludere Schivare prodigioso Cecità alla luce Capacità magiche (VxG = Volte per giorno) LVL 1-2 Maschera d'ombra 3 VxG LVL 3-4 Porta dimensionale (se stesso) 1 VxG LVL 5-6 Oscurità 3 VxG LVL 7-8 Porta dimensionale (se stesso) 2 VxG LVL 9-10 Spruzzo d'ombra 3 VxG LVL 11-12 Camminare nelle ombre 1 VxG LVL 13-14 Distorsione 2 VxG LVL 15-16 Porta dimensionale (se stesso) 3 VxG LVL 17-18 Tentacoli di Evard 1 VxG LVL 19+ Camminare nelle ombre 3 VxG Quello indispensabile è Porta dimensionale 1 VxG Molto graditi: Oscurità, Camminare nelle ombre, Distorsione
14 Febbraio 201213 anni comment_690764 Per replicare l'archetipo (che ti serve per il telflammar shadowlord immagino), basta il talento Martial Study (Shadow Jaunt). La manovra infatti ti fornisce un effetto di porta dimensionale necessario per entrare nella cdp. Incidentalmente co Martial Stance (Assassins Stance) riesci anche ad ottenere i 2d6 di furtivo necessari.
14 Febbraio 201213 anni comment_690776 Potresti provare così: togli le Qualità Speciali, i bonus alle Abilità e alle Caratteristiche. lasci gli Attacchi Speciali e il malus alle Caratteristiche.
14 Febbraio 201213 anni Autore comment_690779 Quindi diventerebbe così se ho capito bene: - 2 Cos Cecità alla luce Capacità magiche (VxG = Volte per giorno) LVL 1-2 Maschera d'ombra 3 VxG LVL 3-4 Porta dimensionale (se stesso) 1 VxG LVL 5-6 Oscurità 3 VxG LVL 7-8 Porta dimensionale (se stesso) 2 VxG LVL 9-10 Spruzzo d'ombra 3 VxG LVL 11-12 Camminare nelle ombre 1 VxG LVL 13-14 Distorsione 2 VxG LVL 15-16 Porta dimensionale (se stesso) 3 VxG LVL 17-18 Tentacoli di Evard 1 VxG LVL 19+ Camminare nelle ombre 3 VxG
14 Febbraio 201213 anni comment_690782 Toglierei la cecità, visto che non è controbilanciata dalla Scurovisione. Al limite aggiungerei un malus al Car (-2).
14 Febbraio 201213 anni Autore comment_690785 Ok, grazie. La proporrò al master e vedremo cosa riusciamoa tirare fuori. Ciao
27 Novembre 20159 anni comment_1141415 Ho un dubbio sulla "cecità alla luce": esiste qualche oggetto (che sia 3 o 3.5) in grado da evitarmi di rimanere accecato? magari qualcosa di permanente, non con le cariche...
27 Novembre 20159 anni comment_1141423 Sundark goggles (Races of the Dragon) Oggetto non magico (sono un paio di occhiali scuriti), dovrebbe fare al caso tuo se non ricordo male. Nega l'effetto, da +2 alle prove contro attacchi di sguardo, -2 a cercare e osservare se hai visione crepuscolare o scurovisione Ah, e costano 10g Spoiler Ma è sparito l'elefante? -_-" Edited 27 Novembre 20159 anni by Void
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