Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_688263

Buongiorno ragazzi tutti del forum. Avrei un consiglio da chiedervi: sto attualmente masterizzando una campagna e dovrei far affronatare al mio gruppo uno due png malvagi, il problema é che non voglio che facciano la fine di carne da macello come al solito ma che sia in grado di tenergli testa e risulti ostico anche per loro, una vera sfida insomma.

Dunque, i png sono due drow( entrambi non morti) e devono essere entrambi di livello 15. Uno dei due deve essere un gish divino mentre l'altro un god( preferibilmente divino, e molto incentrato sul debuff) e devono essere incontrati in coppia.

Io per il primo avevo in mente ad un chierico/ bone knight con l'archetipo revenant( oppure sempre bone knight ma con entrata da ur priest).

L'altro invece pensavo ad un necromante focused specialist(oppure chierico o archivista) con cdp da maestro del sudario oppure maestro esangue.

Voi cosa ne pensate. Avete consigli o migliorie da apportare a questi due???

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_688296

Per il debuffer perchè non un chierico/walker in the waste? Cdp perfetta perchè all'ultimo livello (ovvero il 15°) fa acquisire l'archetipo dry lich, che è (tra l'altro) l'unico archetipo che permette ad un non morto di avere il CAR ai pf :cool: Poi magari ci metti i soliti talenti da debuffer (indebolire/risucchiare caduti, flash frost) e con la metamagia divina vanno che è un piacere, l'ho provato da master e devo dire che ne è uscito un debuffer con i fiocchi ;)

  • Autore
comment_688316

Ah giusto dimenticavo: ai miei pg ho lasciato libero usi di materiale 3.5 tranne per i web enhancement e le riviste dragon.

Il gruppo é composto da:

1 factotum/mago

1 necromante del terrore

1 teurgo mistico

1 barbaro

1 warblade

Crea un account o accedi per commentare