Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Questa non è una normale presentazione perché è la mia.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Sono Melfist, sono un Master da quasi dodici anni, ossia da quando avevo praticamente 7 anni. Fondamentalmente, ero costretto al ruolo di Master perché gli altri non avevano abbastanza pazienza per inventare una storia coerente, ricordarsi le regole o fare il cattivo. Poi arrivò il Libro delle Fosche Tenebre e divenni quello che doveva avere pazienza per una storia coerente, ricordarmi le regole, e fare il buono. Ho iniziato con la 3.0 di Dungeons&Dragons, ho proseguito ben presto con la 3.5 e ho scioccamente creduto per addirittura 5 minuti nella 4th Edition. Sono passato con immensa felicità a Pathfinder e tornerò alla 5th Edition solo per il playtest. Se mi riterrò soddisfatto o quantomeno non offeso come dalla 4th, tornerò a Dungeons&Dragons vero e proprio. Disegno e scrivo romanzi fantasy e non, e ho conosciuto Wayne Reynolds. Di altri tipi di GdR, ho giocato (quasi sempre in veste di master) ai giochi ambientati nell'universo della Games Workshop di Warhammer 40000: Dark Heresy, Rogue Trader e Deathwatch.

Spero di riuscire a trovarmi bene qui.

P.S: conosco anche Marco Cornelio, Iras (appena iscrittosi) e sono anche loro Master altrove. Chissà se le cose si invertiranno qui.

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 869
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff, anche se mi sembri una persona abbastanza seria da non avere dubbi, sperando che questa sia una cosa positiva :D. Comunque parli di QUEL W. Reynolds? Adoro le sue illustrazioni!

Benvenuto!

Un "perché" con l'accento giusto non è una cosa che si vede tutti i giorni! ;)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.