Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Spada corta lama larga

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve ho un dubbio su quest'arma che è possibile trovare a pag 116 del perfetto avventuriero per farla breve essa migliora le capacità difensive di chi la impugna quando questi attacca sulla difensiva, è in difesa totale oppure utilizza il talento Maestria in Combattimento aggiungendo un bonus di Schivare+1.

Se il mio personaggio impugna due di queste spade in seguito al talento combattere con due armi e regolari -2 sul TxC ho diritto al bonus di Schivare per ogni arma pari a +2 quindi ?

So che bonus dello stesso tipo non si applicano ma ho letto che per quanto riguarda i bonus di schivare questo non vale. Aspetto delucidazioni da chi ne sa in più di me. Grazie

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

I bonus questi sconosciuti ti sarà utile, e spiega chiaramente che i bonus di schivare si sommano.
  • Autore

Quindi posso ottenere il doppio del bonus grazie al combattere con due armi ? :D

Sì, le regole lo permettono. ;-)

Come ho già segnalato in un commento, il download alla guida che hai indicato non funziona...

È vero, non me ne ero accorto perché l'avevo già scaricata! Come si fa? Per ora chiedo a un mod...