Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_72283

Ciao ragazzi con il mio gruppo abbiamo tirato giu un drago nero e volevo farmi l'armatura di drago ma sui manuale dei mostri dice che per capire quanto costa e che CA da l'armatura di Drago devo andare sul manuale del giocatore a pag 113. Ma a quella pagina non ce niente, ce qualcuno che mi puo dare una mano.

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• prova a dare un'occhiata qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2894&highlight=armatura+drago non sono sicuro ci sia quello che vuoi....scusa l'imprecis

comment_72287

Ciao, da quello che so io la classe armatura cambia a seconda di che tipo di armatura vuoi fare. Praticamente unisci vari strati di armatura per fare un'armatura di pelle, una di piastre ecc. Più grande è il drago e più grande risulta l'armatura. Mi sembra che con un drago di una taglia superiore alla tua (tu sei Media e il drago Grande) venga un'armatura di pelle, quindi protegge CA +3. Cmq trovi la pelle di drago descritta sul manuale del master 3.5. Nella pagina 113 probabilmente ci sono i vari tipi di armature... hai la 3.0, no la 3.5, vero?

comment_72300

(tu sei Media e il drago Grande)

...Sicuro? Se non erro il drago ha taglia colossale...

Ciao ragazzi con il mio gruppo abbiamo tirato giu un drago nero

...Comunque complimenti! ;)

• Autore
comment_72309

Scusate ragazzi nella pagina di descrizione dei draghi mi dice che che dalla taglia del drago io riesco a farmi un armatura completa che e gia piu otto alla CA e in piu non dovrebbe darmi resistenza all'acido e cose del genere gioco alla 3.0

comment_72315

faccio un esempio:

da un drago di taglia grande puoi prendere scaglie per fare un'armatura di piastre

se il drago è enorme puoi prendere scaglie per fare un'armatura di piastre

se il drago è mastodontico puoi prendere scaglie per fare una corazza a bande

se il drago è colossale puoi prendere scaglie per fare una'armatura completa

adesso non ho con me i manuali (sto lavorando...) se stasera nessuno ti ha risposto in modo esauriente rispondo volentieri io.

Ciao

• Autore
comment_72317

Sicuramente riesco a fare una completa, ma la domanda è oltre la CA normale che ti darebbe l'armatura il fatto che sia in pelle di drago non ti da ulteriori bonus alla CA e nel caso di pelle del drago nero non da anche una riduzione all'acido

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.