Vai al contenuto

[Gruppo][Napoli] D&D 3.5 o pathfinder

Risposte in primo piano

Ciao ragazzi cerco 1 o 2 player (o anche master) per allargare l'attuale gruppo di D&D formato da 3 persone di cui 1 master, giochiamo a 3.5 o pathfinder (ma siam anche disposti a provare dark heresy), cerchiamo gente seria e motivata cioè che voglia giocare a D&D e non alla versione funcazzeggio e che rispetti le date previste x le sessioni, magari con 1 età superiore ai 20 anni, abbiamo disponibilità di luogo ove giocare.

Per maggiori dettagli mandatemi i vostri numeri by PM, o contattatemi su FB: Marco Capece (ho l'immagine di una fenice nera tatoo su sfondo bianco), ciao e buon game^^!

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve, scusate il ritardo ma ormai avevo perso le speranze... ho trovato 1 pò di player e attualmente giochiamo a quarto! altre volte in passato abbiam giocato da me vicino piazza garibaldi...

• Autore

Possibile che a Napoli non è rimasto + ness1 che abbia interesse a giocare a D&D? T_T che tristezza!

edit

• 1 anno dopo...

Ciao noi siamo due giocatori in zona scafati- Pompei...voi in che zona di napoli siete?

• 2 settimane dopo...

Senti, lo so che rispondo a questa discussione dopo un anno di ritardo, ma anch'io sono di Napoli Centro (via foria) e se sei ancora alla ricerca di giocatori o di un master (anche se non ho nessuna esperienza come DM) io sono disponibile sia per D&D 3.5 che per Pathfinder. Ho 20 anni, sono abbastanza serio e la voglia di giocare a D&D non manca.

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Salve, scusate il ritardo ma ormai avevo perso le speranze... ho trovato 1 pò di player e attualmente giochiamo a quarto! altre volte in passato abbiam giocato da me vicino piazza garibaldi...

• 3 anni dopo...

Ciao io abito al centro direzionale e gioco a pathfinder, capisco che l'annuncio è molto vecchio ma abitando così vicino ci provo lo stesso