Vai al contenuto

Wise Goliath Guardiano con lancia


Messaggio consigliato

Ciao a tutti. Premetto che il mio master mi ha concesso di fare un goliath con anzichè forza e cost -->forz e sagg. Non vedo perchè un goliath non possa nascere piu saggio che resistente. Comunque la build dovrebbe funzionare anche con altre razze nate sagge XD...

Liv 16

RAZZA: Wise Goliath

CLASSE: Guardiano

THEME: Gladiator

MULTICLASSAGGIO: Guerriero

PARAGON PATH: Iron Vanguard

Caratteristiche:

FOR 22

COS 20

DES 16

INT 14

SAG 21

CAR 11

Talenti:

-Mark of storm: quando colpisco con un colpo da fulmine slide di 1q al nemico bersaglio...inoltre vi da altra stupidate in piu che nn ci interessano

-Spear Expertise: +1 al txc per ogni rank e +1 al danno per ogni rank

-Battle Awarness: Talento per il multiclassaggio da guerriero, permette di fare un ado su un nemico che shifta o attacca un alleato stando adiacente a me

-Avalanche reaver: Unico talento da goliath che ho inserito tra i talenti, permette di spingere di 1q e poi shiftare di 1 dopo un attacco in carica

-Hindering Shield: Quando spingete o scorrete un nemico impugnando uno scudo gli date slow!

-Improved defenses: +1 a temp, rif e vol per ogni rank

-Armor specialization Hide: +1 a CA e -1 alle penalità alla prova

-Polearm Momentum: Quando spingete o scorrete di almeno 2q gettate a terra l'avversario

-Wildblood Speed: quando un nemico marchaito da voi compie un attacco che non include voi come bersaglio, potete shiftare di un numero di q pari alla vostra saggezza!

-Lasting frost: +5 danni quando colpisco con potere o arma da freddo

Poteri:

At-will:

-Tempest assault: Fadanno da fulmine, è questo che ci importa!

-Resilience of life: Non mi serve rallentare lo fa gia hindering shield , scegliete quello che volete ma fate conto che non avete cosi tanta cos ma buona sagezza , io adrei o per questo o per quello che tira di 1 verso di voi

Encounter:

-Thunder ram assault (ph2)

-Mountain's stature (pp)

-Guardian's pounce (pp)

-Mark of talons (pp)

-Distrupting advance (è il potere in aggiunta che ci da il sentiero del Gladiatore)

Utility:

-Impulso reattivo (ph3)

-Soothing wind (pp)

-Spiritual rejuvenation (pp)

-Inexorable shift (ph1)

-Cleansing Earth (ph2)

Daily:

-Form of the fearsome ram (ph2)

-Bloody blades (sempre del gladiatore) (dark sun)

-Form of the magma brute (d383)

Oggetti (necessari):

-Lancia del ghiaccio(io utilizzo il tridente sull'AV)

-Rushing cleats : stivali, +2 al bull rush e +1 a spinta e scorrimento

OK spero di aver scritto tutto, come vedete è una build che si basa sul controllo/danni ... se andiamo a contare ogni volta che utilizziamo l'at-will il nemico prende W+6+5+5+5+4(arma magica)...in carica +2aggiuntivi..inoltre il nemico è spinto di almeno 2q a seconda degli oggetti magici che avete, è a terra, è rallentatoed ha debolezza al freddo 5. Cosa ne dite? ..avete suggerimenti?

Aspetto vostri commenti grazie !^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...