Vai al contenuto

Tools per dm su mac o pc

Risposte in primo piano

Ciao a tutti spero di non avere sbagliato area dove scrivere il mio post. :-p

Sono nuovo a masterizzare anzi in assoluto è la prima volta per me e vorrei dei consigli su come gestire un campagna al meglio...

Mi domandavo inoltre se ci sono delle applicazioni per la gestione rapida delle sessioni tipo un generatore di dungeon e di mostri per D&D 3.5...

Essendo nuovo a masterizzare penso che il generatore di mostri può essere per me una gran bella salvezza!

Grazie in anticipo per l'aiuto e spero di trovare una soluzione al più presto al mio problema per rendere più divertente ai miei PG la sessione grazie a tutti!!!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

mi spiace,credevo funzionassero anche su mac

Io conosco Combat manager per pathfinder... se interessa googlalo, è free

io ho questi, ma non li uso mai...quindi non so...

(D&D Map Maker) Campaign Cartographer 2 v6

D&D_il miglior programma mai realizato x ceare png base,faerun,celesti,mezzi draghi,semidio e tutte le altre non ne manca una,

EPIC SPELLS CREATOR V1_3

PNG_D&D3_1.2

Utility Per D&D (Compilatore Schede, Creatore Dungeons, Generatore Di Nomi, Generatore Di Mappe, Generatore Di Png, Generatore Di Tarverne, Generatore Di Città)

credo di averli trovati su emule...e questi erano i titoli con cui li ho scaricati. non so se girano su mac...