Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ciao a tutti, mi chiamo Dario ho 24 anni e sono appassionato di giochi da tavolo

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, mi chiamo Dario ho 24 anni e sono appassionato di giochi da tavolo !!!! spero di trovare altri ragazzi con gli stessi interessi per poterne discutere. Vivo in provincia di Cosenza e Lavoro in Sicilia, se volete potete contattarmi per serate in compagnia :cool: contattatemi all'indirizzo email zuprix@live.it

• Risposte 13
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto. Ti lascio i collegamenti a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Dovresti togliere comunque quell'indirizzo di posta, la regola 2.14 del forum non lo consente.

Benvenuto tra noi! Non oso togliere a Drimos il compito di inviarti i collegamenti a Regolamento e Faq (temo che s'offenderebbe, se lo facessi io... ormai quello è ufficialmente (o quasi) il suo compito); ma ti do da parte mia il più caloroso benvenuto nella Tana dei Draghi!

EDIT: Drimos mi ha anche preceduto, mentre io scrivevo questo messaggio... è di un'efficienza proverbiale, costui!

Arrossisco... comunque i link lasciateli pure anche voi, tanto Tamriel la mia ciotola di cibo giornaliera me la dà lo stesso :P.

• Autore

Salve Drimos e Sir Daeltan fernagdor, vi ringrazio per l'immediata accoglienza e mi scuso per aver pubblicato il mio il mio indirizzo di posta. Purtroppo non sono pratico di forum (anzi credo che questo si uno dei primi a cui mi iscrivo) e non saprei nemmeno come modificare il messaggio. Sarei contento di modificarlo se mi diceste come fare. Per il resto, spero di trovare post interessanti e continuare visitare questo bel sito =)

grazie e a presto.

Non puoi più modificare il messaggio perché sono passate più di 24 ore da quando lo hai scritto. Per modificare un messaggio oltre questo termine è necessario l'intervento di un moderatore. Puoi aspettare che un Moderatore legga il tuo messaggio e lo modifichi, oppure precederlo e avvertire tu qualcuno di loro.

Salve salvino! :D

A che giochi da tavolo preferisci giocare? :) Io negli ultimi mesi ne ho provati un pochi :-p Agricola, Seven Wonders, Stone Age, Bohnanza, Intrigo, Dominion, Carcassonne, Citadels, Twilight Struggle... Dei miei amici sono fissati, e mi chiamano a provare sti giochi, che per lo più sono fighi :D

• Autore

Ciao Sesbassar, mi piacciono i giochi da tavolo per lo più gestionali. Ultimamente ho giocato a stoneage e l'ho trovato molto interessante, ma mi piacciono molto anche i coloni di catan, carcassonne, e altri.

Mi fa anche molto piacere provare giochi nuovi :).

• Autore

No mai provato e mai sentito O_O che genere è?

Si tratta di un gioco ambientato nel medioevo, fondato sulla conquista; non prevede l'utilizzo di dadi, ma di diversi mazzi di carte. Richiede capacità di ragionamento e strategia, e io non lo trovo affatto male. Si può giocare in due, tre o quattro persone, ed è piuttosto articolato; tuttavia le regole non sono difficili da capire.

• Autore

mmm... interessante, mi sa che ci giocherò... se è in stile "Agricola" mi piace

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.