Jump to content

Kenshin, samurai vagabondo.

Alarius

Recommended Posts

Di chi di voi lo legge?

Sono arrivato al nono volumetto e fin'ora non mi ha deluso. Bella storia, bei personaggi, non da meno l'ambientazione, molto tecnico e bel mix tra storia e finzione.

Volevo sapere se la serie aniamata è stato doppiata e se lo sono stati anche gli OAV (il Film ce l'ho).

• Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Di chi di voi lo legge?

Sono arrivato al nono volumetto e fin'ora non mi ha deluso. Bella storia, bei personaggi, non da meno l'ambientazione, molto tecnico e bel mix tra storia e finzione.

Volevo sapere se la serie aniamata è stato doppiata e se lo sono stati anche gli OAV (il Film ce l'ho).

io l'ho letto tutto: e` carino, ma verso la fine perde un po' di mordente e stanca, pero` tutto sommato ne vale la pena.

della serie animata non so niente

• 9 months later...

è la storia di un assassino dello shogunato deciso ad impugnare una spada a lama invertita per nn uccidere più con la venuta della nuova epoca meji...kenshin si ritrova a scontrarsi con i suoi terribili nemici e a rivivere i suoi drammi fino a sprofondare nel baratro...alla fine riesce a salvarsi e tutto finisce bene...se hai bisogno di altro kiedi a me...