Vai al contenuto

Gnomo e Lama rotante


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, ho inziato a giocare a D&D 3.5 non da molto quindi volta e gira mi sorge qualche dubbio, quello che mi chiedo oggi è; Con il mio Gnomo bardo avendo l' incantesimo Lama rotante (perfetto arcanista pag 113) poso lanciare un arma di una taglia che normalmente non potrei uare? (esempio spadone a due mani qunidi taglia grande)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Intanto ti ringrazio Evil, poi sfrutto la discussione per porre un altra domanda visto che cercando ho trovato appunto la richiesta di spiegazioni enza pero trovare una risposta adeguata, con il talento bacio della ninfa quando lanci incantesimi aumenta anche la CD del suddetto incanteimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, bacio della ninfa da un +2 alle PROVE basate sul carisma: Addestrare Animali, Camuffare, Diplomazia, Intimidire, Intrattenere, Raccogliere Informazioni, Raggirare, Utilizzare Oggetti Magici.Quando si parla di carisma solo un aumento effettivo alla caratteristica può alzare la cd degli incantesimi.

Gli altri bonus forniti da questo talento non influenzano in nessun modo i tuoi incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...