Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[PbF Eberron] - Capitolo I: l’Evoluzione

Risposte in primo piano

......mentre Crisalia si sposta di ualche centimrtro più in là di volta in volta.....

....con le occhiatacce di lui...

• Risposte 526
  • Visualizzazioni 40,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

....con le occhiatacce di lui...

<<Ma dai, fammene guardare almeno uno taccagno di un nano. Come se tu fossi un mago.......Daaaiiiiii, uno piccolo piccolo.....>>Chiede la Morfica punzacchiando lo gnomo su una spalla.

<<Ma dai, fammene guardare almeno uno taccagno di un nano. Come se tu fossi un mago.......Daaaiiiiii, uno piccolo piccolo.....>>

Con sguardo accigliato, gira la testa verso Crisalia esclamando:

<<No no no e poi no! L'ho trovato io lo tengo io e quindi è mio! Mio mio e solo mio!>>

Ruota con la copertina del libro rivolto verso la ragazza e gambe incrociate, non prima di averle donato una loquace pernacchia...

<<Che simpatico nano da giardino....... Non ci sono mica le figure, e non ti aspettare che ti aiuti se cè ualcosa che non capisci.....>> Brontola la morfica sempre cercando di sbirciare il libro.

<<Avranno fatto un errore, avranno sbagliato sacco..... uffy........ Digli ualcosa musone, diglielo che è un testa di segatura!!>>

C16 non sembra accorgersi delle parole di Crisalia, profondamente assorto nei suoi pensieri. Difficile stabilire se è davvero distratto o se finge di non sentire, disturbato dai battibecchi dei due compagni.

Bisticciando il tempo passa...

Il Goblin congedato dai suoi compgni entra nel tombino seguito da Gix...

Spoiler:  
Vado nella mia "tana" e mi metto a riposare per poi meditare per memorizzare i nuovi incantesimi.

Poi perdo circa una decina di minuti a dar da mangiare a Gix e a tutti i topi che si radunano al mio richiamo.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.