22 Febbraio 200817 anni comment_201850 ......mentre Crisalia si sposta di ualche centimrtro più in là di volta in volta..... ....con le occhiatacce di lui... Segnala
23 Febbraio 200817 anni comment_201975 ....con le occhiatacce di lui... <<Ma dai, fammene guardare almeno uno taccagno di un nano. Come se tu fossi un mago.......Daaaiiiiii, uno piccolo piccolo.....>>Chiede la Morfica punzacchiando lo gnomo su una spalla. Segnala
23 Febbraio 200817 anni comment_201997 <<Ma dai, fammene guardare almeno uno taccagno di un nano. Come se tu fossi un mago.......Daaaiiiiii, uno piccolo piccolo.....>> Con sguardo accigliato, gira la testa verso Crisalia esclamando: <<No no no e poi no! L'ho trovato io lo tengo io e quindi è mio! Mio mio e solo mio!>> Ruota con la copertina del libro rivolto verso la ragazza e gambe incrociate, non prima di averle donato una loquace pernacchia... Segnala
25 Febbraio 200817 anni comment_202432 <<Che simpatico nano da giardino....... Non ci sono mica le figure, e non ti aspettare che ti aiuti se cè ualcosa che non capisci.....>> Brontola la morfica sempre cercando di sbirciare il libro. <<Avranno fatto un errore, avranno sbagliato sacco..... uffy........ Digli ualcosa musone, diglielo che è un testa di segatura!!>> Segnala
25 Febbraio 200817 anni comment_202438 C16 non sembra accorgersi delle parole di Crisalia, profondamente assorto nei suoi pensieri. Difficile stabilire se è davvero distratto o se finge di non sentire, disturbato dai battibecchi dei due compagni. Segnala
27 Febbraio 200817 anni comment_202897 Il Goblin congedato dai suoi compgni entra nel tombino seguito da Gix... Spoiler: Vado nella mia "tana" e mi metto a riposare per poi meditare per memorizzare i nuovi incantesimi. Poi perdo circa una decina di minuti a dar da mangiare a Gix e a tutti i topi che si radunano al mio richiamo. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.