Rox Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Ciao, chiedo se gentilmente mi puoi realizzare due disegni fatti bene per un progetto di un Traning Card Game, per ora mi servono solo 2 disegni che se mi piacciono potrei valutare di inserirli in 2 carte da gioco, i due disegni andranno messi nel sito, i soggetti sono un drago e un guerriero o un orco o un elfo (scegli te tra guerriero orco o elfo, il drago però deve esserci) bene ti ringrazio anticipatamente se dovessi farli e avvisami quando lì hai finiti... an dimenticavo colorati a computer, non sò come funziona cmq che siano colorati thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 grazie a tutti! tra l'altro in questo periodo la mia mente diabolica ha partorito una nuova aberrante iniziativa... in linea con le iniziative del sito... a giorni sarà pronto il bando di concorso... e con questo ho detto troppo... Se come credo è qualcosa da scrivere/creare affinchè tu la disegni... bè... io parteciperò! E questa è una minaccia... :evilhot: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Io aspetto di sapere di cosa si tratta... non mi lascerò di certo sfuggire nessuna delle tue iniziative! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Tienici informati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 28 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Per quanto riguarda il ragazzo che mi ha chiesto due disegni delle carte, non accetto richieste sui forum... non posso ricordarmi ogni forum in cui mi fanno delle richieste... sarei sempre su internet a vagare come un folle. Mandami una mail... carta canta! Per il resto il bando è pronto sta arrivando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rox Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 ok, ti scrivo una email sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 billybob... aspettati qualche mia mail... solo una cosa: si possono inviare più proposte al mese per il concorso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 9 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 puoi inviare tutte le proposte che vuoi, quando vuoi... su regolamento c'è scritto tutto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rox Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 ciao... ti avevo inviato tramite email una richiesta... devi ancora iniziarla? oppure la stai completando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinteber Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ti ho inviato una richiesta una settimana fa ma oggi mi è arrivata una mail con scritto il nuovo regolamento non ho capito se devo reinviarti la miaa richiesta o se non è necessario? una volta teminato il disegno dove lo trovo nel tuo sito è nell'archivio o dove? complimenti ancora i disegni sono bellissimi:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 allora... chi aveva già fatto la richiesta può star tranquillo... il nuovo regolamento vale solo per le nuove richieste. quando il tuo disegno è stato realizzato, ti mando una mail e lo trovi nell'archivio, all'ultima pagina. Nella home c'è comunque il link tra le news. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinteber Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 grazie del kiarimento posso kiederti quanto ti manca?è sotto il nome bertax90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rox Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 quindi io che ti ho fatto la richiesta prima del nuovo regolamento, è apposto così? non devo farti una nuova richiesta vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 20 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 21° grazie del kiarimento posso kiederti quanto ti manca?è sotto il nome bertax90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 grazie billybob, il disegno è bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 22 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 grazie billybob, il disegno è bellissimo! sono contento che ti piaccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 visto che sono qui, potrei richiedere un disegno? Il pg è un drow. Classico con la pelle scura e i capelli bianchi. Come classe è pirata, indossa un giaco di maglia, come armi ha stocco, kukri e arco lungo composito. I particolari a piacere, se servono altre indicazioni chiedi pure. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 visto che sono qui, potrei richiedere un disegno? Il pg è un drow. Classico con la pelle scura e i capelli bianchi. Come classe è pirata, indossa un giaco di maglia, come armi ha stocco, kukri e arco lungo composito. I particolari a piacere, se servono altre indicazioni chiedi pure. grazie Aramil mi sa che ti conviene chiedere direttamente a Cloud sul suo sito perchè mi ricordo che un altro ragazzo gli chiese un disegno qui sul forum ma Colude gli diede questa risposta... vai direttamente sul suo sito qui te lo dico non per crearti noie ma solo per farti velocizzare il tutto... ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Aramil mi sa che ti conviene chiedere direttamente a Cloud sul suo sito perchè mi ricordo che un altro ragazzo gli chiese un disegno qui sul forum ma Colude gli diede questa risposta... vai direttamente sul suo sito qui te lo dico non per crearti noie ma solo per farti velocizzare il tutto... ciao!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Anche il mio disegno è bellissimo grazie grazie grazie... :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato