Vai al contenuto

[ColeSeya - 4ED] The Devil Within


ColeSeya

Messaggio consigliato

Ascolto attentamente Tayn e Brendom,ma non comento,faccio cenno con la testa per dire che quello che dicono e giusto

in effetti chissà cosa succeda la dentro,ma....noi...non lo potremmo mai sapere

Aspetto qualche secondo e poi alzando le braccia verso di loro esclamo

Forza,andiamo a divertirci,finche è ancora festa,su che l'ASSO vuole fare baldoria

dico indicando,involontariamente la taverna

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta

Questo Brandon non mi sembra affatto stupido, è un tipo da prendere in considerazione. Mentre l'elfo non merita essere chiamato tale. La stirpe fatata si dovrebbe vergognare di aver partorito un tale individuo. Ma meglio non giudicare prima di essere certi di ciò che si dice.

Cerco di guardare con una punta di disprezzo il ladro, e scouto la testa.

E' possibile, nobile elfo, che mentre intorno a voi accadono eventi che potrebbero influenzare la società, voi rimanete così attaccati ai piccoli piaceri della vita quotidiana? Poi sorrido con sarcasmo, e fingo di soffocare a stento una risata.

Magari qualcosa avverrà qui presto, perché scostarci dal punto nevralgico della vita cittadina quando ci sono situazioni come questo. Cercando poi di ammansuetire la sua eventuale reazione, gli faccio notare: Del resto anche tu dovresti sottintendere un interesse per te, magari più di tutti noi. E se il re avesse un qualsiasi dilemma che possa essere risolto da un ASSO qualunque? I suoi forzieri sono stracolmi d'oro, e non esito a scommettere che sarebbe disposto a concederlo per un qualche favore.

Tetto ciò, mi allungo sulle punte, come per vedere cosa sta facendo ora la famiglia reale. Con me ho praticamente una compagnia di uomini che potrebbero essere avvezzi all'uso delle armi. Perché non giovare di questo fatto nel caso in cui sarebbe richiesto l'intervento di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

sento la fredda risposta dello storpio,come se a me non importi di quello che mi accade attorno.

chi si crede di essere questo..vabbe,,lasciamo correre non sono uno da risse da bar

rispondo con tono molto serio rispetto a quello di prima,che era piu decisamente amichievole

di grazia sir tayn,anche se potesse accadere qualcosa,cosa potremmo fare noi???siamo solo degli umili suditi che sottostiamo alla legge,ma se per caso voi abbiate in mente qualcosa per poter inqualche modo aggire su quanto si tratti li dentro me lo dica,perche,noi,abbiamo le mani legate e non possiamo lamentarci,possono pure decidere di sterminare un intera citta,ma noi non e che possiamo fare nulla,ipse dixit e nulla puo essergli contradetto lui il re a lui le decisioni,anche al di fuori della volonta del popolo

wow,sono stato capace di dire simili cose,mi sorprendo di me stesso

passa qualche secondo

questo tizio comincia gia a seccarmi,freddo,gelido,sembra un pezzo di legno,spero che si senta bene con se stesso,perche se vuole essere mio amico deve essere un po piu aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vendicatore, che durante tutta la discussione dei suoi nuovi conoscenti era stato in silenzio, si alzò e congedandosi iniziò a seguire la parata. Aveva un obbiettivo da raggiungere e magari entrare nelle grazie del re avrebbe aiutato la sua ricerca. Non poteva perdere quell'occasione anche se non aveva minimamente idea di come fare a guadagnare la riconoscenza del re per potergli chiedere un favore, effettivamente non aveva nemmeno la minima idea di come fare ad avvicinare il re con tutta quella confusione. Ma doveva riuscirci, una persona contava su di lui, o almeno è questo che Kael sperava...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brendon

Spoiler:  
I regnanti sono ben voluti da tutto il popolo in quanto le leggi che vengono sottoposte alla loro attenzione rendono le città un posto quasi idilliaco dove poter vivere in pace e tranquillità. Allo stesso modo, in quanto non posseggano veri e propri poteri a livello amministrativo o giudiziario, sono un mero simbolo del regno, poichè non diversi da qualsiasi altro nobile di rango elevato.

Poco dopo l'uscita dei nobili il silenzio cadde all'interno della piazza e Re Braham fece alcuni passi avanti in direzione della folla.

Cittadini del Regno di Rozaria e visitatori.

Durante questo terzo Concilio sono emerse problematiche preoccupanti per tutto il regno.

Da sempre abbiamo ritenuto le città i punti più sicuri del regno, in quanto le mura in Argento Blu proteggono queste e i cittadini dagli attacchi esterni.

Oggi però, mi duole annunciare, che alcuni di quei pericoli che non rappresentavano un problema fino a qualche tempo fa, ora rappresentano una vera minaccia per tutto il regno.

Il popolo iniziò a parlare a queste parole

Per questo, il Concilio, ha deciso che verranno aperte delle bacheche presso le sedi dei 4 Casati principali di ogni città, dove gli interessati potranno consegnare la propria candidatura come Sentinella.

Il ruolo di Sentinella, come tutti i cittadini del regno sanno, non è un mero ruolo di combattimento, in quanto spesso queste sono mandate a effettuare missioni diplomatiche o di altro tipo. Perciò, non siate preoccupati nel caso il combattimento non sia la vostra arte principale, poichè se veramente vorreste aderendo al corpo per migliorare la vita nel regno, oppure solamente tentare di entrare nelle grazie di qualcuno, il combattimento non è una dote necessaria, poichè l'unico prerequisito è la voglia di mettersi in gioco e far parte di qualcosa di grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa penso tra me e me il regno corre pericoli,non ci posso credere....(taglio il resto del pensiero)

appena sento che e possibile dare una mano offrendo il proprio servizio penso

questa e una occasione per dimostrare quanto valgo e poi,anche se non è retribuito e un modo per proseguire il viaggio senza ricorere a dei lavoretti squalidi da 4 soldi,andro subito

mi rivolgo al gruppo con cui parlavo poco fa

signori miei,io andrei,devo andare a fare una cosa,spero che in un futuro prossimo ci si riveda per una bevuta

con l'eladrin un po meno

ci si vede,L'ASSo devo scappare via,per ora

@master

Spoiler:  
congedo il gruppo e mi reco a una di questa bacheche per aderire all'iniziativa
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo rivolto al compagno di bevute rimasto

Alla fine Mnaulorat siamo rimasti solo noi... che ne dici di provare a vedere in cosa consiste la prova?

Per i miei viaggi e studi sarebbe un'ottima fonte di introiti e tutti completamente legali...

Finito di parlare lo guardo negl'occhi e continuo.

Poi come sentinella si hanno anche del potere e immunità particolari... se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertito spettatore degli esiti della vicenda, derido dentro di me i modi di fare del re. Quanta stoltezza in questi sovrani! Ammettere pubblicamente che le difese del regno si sono indebolite... che follia!

Successivamente ascolto con interesse la proposta dell'ingenuo regnante, e l'eco di Brendon, che offrono una nuova dimensione di attività. Anche qui devo riflettere a lungo, e non mi degno di pronunciare una sillaba prima di aver preso una reale decisione. Le guardie sono insufficienti e il re necessita di una nuova buroocrazia. Certamente io non avrei mai proposto con questo modello un lavoro del genere. Ma non ci resta che approfittare della situazione. Sicuramente dovrò sospendere le mie ricerche per dedicarmi a questo. Ma, rifletti sulle conseguenze! I miei pensieri tornano a viaggiare verso casa: rivedo le verdi colline, lo splendido lago e gli edifici della Guglia. Il mio cuore si scalda a questi ricordi, e mi imprimono in testa il mio attuale fine. Far parte di questa burocrazia sarebbe un vantaggio enorme. Non ho bisogno di beni materiali; sono soltanto un mezzo. Ma comunque un utilissimo strumento per arrivare a disporre degli elementi necessari per fare ciò che voglio di più al mondo. Indi, bene. E' deciso.

Dopo attimi di riflessione giro la testa verso Brandon.

Sarebbe una cosa molto interessante, oserei dire. Dunque, signore, vogliamo presentarci alle iscrizioni subitaneamente? Una tale offerta è da prendere al volo.

Ciò detto, ci ritiriamo dalla piazza, dirigendoci ove è ora richiesta la nostra presenza.

@Eiden, DM

Spoiler:  
Andiamo verso un punto dove sappiamo che si raccolgono le iscrizioni, per ricevere più informazioni inerenti il ruolo di Sentinella.

@Gigardos

Spoiler:  
Non ho mai detto di chiamarmi Tayn. Per ora mi sono sempre presentato come Mnaulorat.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo era proprio quello che cercavo. Se i lavoretti che mi saranno affidati li svolgerò in maniera eccellente, come svolgevo altrettanto bene gli incarichi del monastero, potrò magari mettermi in mostra con il re e farmi aiutare a cercare mia sorella...

Quindi il morfico si diresse immediatamente alle bacheche per candidarsi come sentinella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco a poco la piazza principale inizia a svuotarsi, le persone riprendono il proprio cammino e i nobili fanno per rientrare all'interno del Palazzo delle Discussioni, quando una folata di vento improvvisa sbalza tutta la piazza a terra e al centro esatto della piazza, una sfera nera appare e inizia a ingrandirsi inglobando dentro di sè l'intera piazza e gli edifici circostanti.

Inesorabilmente tutto viene inghiottito, persone, animali, cose, mentre il panico si diffonde per la città.

Grida e rumori improvvisi lasciano spazio al silenzio assoluto, quando venite inghiottiti dalla sfera.

Riprendete i sensi, alcuni secondi dopo, il buio vi circonda completamente, solo una luce di fronte a voi a poca distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa diavolo è successo, mentre faccio per alzarmi vertigini e mal di testa mi prendono all'improvviso, trabballante ed in cerca di equilibrio poggio di peso un ginocchio a terra sentendo subito dolore provenire dall'arto.

E' troppo buio per vedere bene, poi quella luce in mezzo all'oscurità è così accecante... controlliamo se c'è qualcuno vicino a me, anche l'eladrin dovrebbe essere qui...

C'è qualcuno qui?

@Dm

Spoiler:  
Una luce come di che forma a cosa assomiglia
Link al commento
Condividi su altri siti

Inghiottito dall'accecante oscurità, mi faccio sfuggire un gemito. Cadendo urto la mano sul freddo pavimento della città, e una fortissima fitta mi corre lungo il braccio, provocando un dolore lancinante. Tutto accade con eccessiva fretta, al punto tale che non riesco neanche a pormi la domanda su cosa potrebbe mai essere accaduto.

Rinvenendo impreco: Ombre!. Ma che diavolo degli Inferi...

Prima nel buio totale, dopo poco scorgo nitida la luce davanti a me, e sento l'invocazione di Brendon. Sono ancora vivo e vegeto, mezzelfo!

Curioso, rivolgo tutta la mia attenzione alla luce a poca distanza da me, estraendo lentamente la bacchetta per precauzione, cercando di dissimulare il gesto.

Spoiler:  
Furtività per nascondere l'estrazione della bacchetta: 16
Link al commento
Condividi su altri siti

chissa dove devo andare per la bacheca....

sento la forte folata di vento,cado a terra e poi ...nulla.....

mi riprendo a poco a poco i sensi,senza capire niente,mi alzo,ma casco a terra,non riesco a tirarmi su.

ma cosa diavolo e succeso,dove sono....possibile che abbia sbattuto la testa e tutto questo e frutto della mia immaginazione?????

mi pizzico il braccio

ahhhhh,non sto dormendo,ok,devo rimanere calmo,L'ASSO se la è sempre cavata,ok,vediamo se riconosco qualcosa....

guardo di qua e di là e poi....

una luce

che fare,converra andare li a vedere cosa c'è??

metto mano alla mia spada lunga e la estraggo

@dm

Spoiler:  
mi metto in posizione di difesa totale

forza,andiamo li

spada in mano mi diriggo verso la luce

@Dm

Spoiler:  
possego percezione passiva pari a 22,percepisco qualche presenza??
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Scusate ieri sono stato fuori tutto il giorni in maniera imprevista

Kael era caduto sbattendo in maniera abbastanza violenta sulle ginocchia e ora li dolevano ancora lievemente, anche se il dolore stava scemando. Si rialzò in piedi massaggiandosi le parti indolenzite dalla caduta prestando attenzione a quello che li accadeva intorno. Si vedeva poco e niente, ma questo non lo spaventava. Spesso nelle sue missioni si era trovato ad dover combattere in carenza di luce. Estrasse la sua ascia bipenne e si mosse furtivo verso la luce.

Chissà cosa diavolo e successo? Kord guida la mia mano ti prego...

Detta questa breve supplica al suo dio continuò ad avvicinarsi guardingo.

@master

Spoiler:  
prova di furtivita 20, prova di percezione 22
Link al commento
Condividi su altri siti

@Brendon

Spoiler:  
La luce è molto fioca e non ha una forma ben precisa. Sebbene non sembri molto distante dovrai avvicinarti per comprendere da cosa è emanata

@Ethiel

Spoiler:  
Nessuno sembra notare l'estrazione

@Axel

Spoiler:  
Poco lontano da te percepisci le presenze di altre 3 persone e, verso la luce, la presenza di qualcosa

@Kael

Spoiler:  
Percepisci di non essere solo in questo spazio

Con i sensi ovattati, procedete verso la luce.

Quella che sembrava essere una distanza breve si dimostra più grande del previsto.

Riuniti, proseguite all'unisono verso l'unica fonte di luce all'interno del buio attorno a voi, fino a che, poco dopo, non sentite rumori di spade nella direzione illuminata.

tutto intorno a voi, dal buio, iniziano a sentirsi rumori come di graffi, risate e grida..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo i rumori di una battaglia, il morfico mise da parte ogni prudenza e si mise a correre nella direzione delle grida. Stanno attaccando, devo salvare quei poveri innocenti, devo distruggere quelle creature.

Kooord! Guidami nel furore della batttaglia e disseta la mia lama di sangue delle creature che si oppongono al bene!

urlò mentre si scagliava verso dei nemici che non aveva ancora visto...

Spoiler:  
Se mentre mi avvicino scorgo qualche nemico entro 10 quadretti da me, uso Giuramento di inimicizia, e se posso anche attaccare uso il potere Legame di inseguimento. Il tiro per colpire è stato un misero 1+4=5 contro CA. Se sono l'unico personaggio adiacente al bersaglio del mio guiramento posso tirare una seconda volta e faccio 10. non penso che basti ma in caso il danno è 12
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemici di fronte e tutt'intorno a noi... la situazione non è delle più belle...

Slaccio dalla schiena il piccolo scudo e lo fermo sl braccio.

Dovremmo fare luce su quello che sta succcedendo, è tutto troppo confuso.

Percepisco i due esseri buttarsi a capofitto in avanti e cerco a voce di fermarli.

Aspettate è meglio rimanere uniti fino a quando non capiamo cosa ci è successo, non serve scapicollarsi.

Nel frattempo avanzo anch'io nella loro direzione.

Mnaulorat dobbiamo seguirli prima di perderli di vista più di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia testa scoppia, infestata da così tanti e fastidiosi rumori. La salvezza può essere concessa solo con la morte di chi produce questi latrati. Le mie orecchie da eladrin soffrono, punte a freddo dal frastuono; non posso fare a meno di socchiudere gli occhi dal dolore. Riavuto dal mancamento, guardo con ostentata sicurezza in avanti, molta più di quella che so di avere ora, cercando di fare ordine in ciò che vedo.

Furia dei draghi! Cosa avrà mai generato questo baccano?

Procedo cauto verso l'ignoto, sempre con la bacchetta in pugno, nascosta sotto la manica della veste. Un passo dopo l'altro, la mia preoccupazione cresce e mi preparo ad affrontare qualunque pericolo dovessi incontrare. Recito a mente la formula di un incantesimo, espandendo i sensi.

Sir Brendon, state pronto a qualsiasi evenienza.

@Master

Spoiler:  
PReparo un'azione: dardo incantato su chi attacca me o Brendon.
Link al commento
Condividi su altri siti

Proseguite intimoriti nel buio, le voci attorno a voi si fanno più insistenti e più fastidiose.

Arrivate finalmente, dopo alcuni minuti di cammino in un'area illuminata, la cui fioca luce vi da quasi fastidio, rispetto al buio che vi ha circondato fino ad ora.

Centinaia di creature deformi fatte di carne viva e una sostanza nera non ben definita, tutte attorno a voi, si muovono nell'oscurità,attratte dalla luce e dal movimento.

Al centro, una persona da sola sta combattendo contro alcune di queste.

@All

Spoiler:  
Volontà: 15

Mappa-1.png

Legenda:

K= Kael

A= Axel

B= Brendon

E= Ethiel

P= Persona (Iniziativa 19)

C= Creatura (Iniziativa 12)

Caselle Nere= Buio e creature che si muovono

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...