Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Un annuncio ufficiale riguardo il canone di Dungeons & Dragons 5E

Dopo le dichiarazioni di Jeremy Crawford sul canone di Dungeons & Dragons i D&D Studios hanno rilasciato un post pubblicato sul loro blog in merito a ciò che viene considerato canonico per il gioco.

Read more...

I romanzi, i videogame e i manuali precedenti alla 5a Edizione non sono considerati canonici per D&D 5E

Jeremy Crawford, lead designer e responsabile della 5a Edizione di D&D, ha dichiarato che tutto il materiale legato alle passate edizioni non è considerato canonico ai fini della 5E.

Read more...

Alfeimur: Uscite per il 2021

Scopriamo assieme le novità per il 2021 della linea di Alfeimur Quinta Edizione.

Read more...
By Lucane

Humble Bundle: 13th Age

Un nuovo Humble Bundle, questa volta a tema 13th Age, è stato reso disponibile in collaborazione con la Pelgrane Press.

Read more...

Strixhaven: A Curriculum of Chaos uscirà a Novembre

La Wizard of the Coast ha rilasciato nuovi dettagli sul prossimo manuale di crossover tra Magic: The Gathering e D&D 5E

Read more...

cercasi miniatura!

Aleph
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! è la prima volta che scrivo in questa sezione (anche perchè sono anni che non metto mano ai miei 3 eserciti di wh40k).

sono mesi che sto cercando una miniatura con basetta piccola (la standard delle unità normali di WH) di un grifone e di un puma. non mi riesce trovare neanche qualcosa che ci vada vicino, solo miniature enormi.. avete mica idea di dove possa trovare (da qualsiasi gioco) queste due miniature?

anche se ci sono da fare dei piccoli ritocchi (tipo attaccare le ali ad un piccolo leone, per dire) non ci sono problemi (magari se riuscite a consigliarmi anche i pezzi da dove prenderli, mi fareste un favore immenso!).

giusto per la cronaca: mi servono queste miniature per una sessione di D&D 4 in corso, il grifone è lo spirito compagno di un mio amico, il puma è invece il mio compagno animale. visto che sin ora utilizziamo lui una mina spora ed io un segugio kroot, mi sembra il caso forse di "migliorare" un po' questo particolare..

ah, un'altra miniatura che dubito fortemente di trovare, si tratta di un kenku, ma dubito seriamente che esista..

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

meh, il problema è che il kenku è uno sciamano.. non ho idea di come fare a trovare una cosa del genere..

comunque, GRAZIE MILLE! ^^

mmmh, ho le ali, ho il leone.. mi manca solo il becco.. XD

RPR03440_500.jpeg

Nel "Creature Components" trovi sia la testa di rapace che gli artigli

Per il Kenku Shaman potresti prendere il guerriero e rimodellarci sopra una bastone:

FIG%20-%20MADNESS%20-%2025.jpg

Edit: ho trovato queste qualche miniatura che sembra calzare meglio per uno shamano:

resize.asp?filename=RAL11478.jpg115054.jpg