Vai al contenuto

Aiuto con "lista" Templari Neri


Messaggio consigliato

Premessa. Quello che intendo fare non è un esercito per giocare. Quando ancora giocavo avevo avuto questa folle idea di farmi un esercito da (diciamo) collezione ma, a causa della mia povertà, all'epoca avevo desistito. Ora, avendo un lavoro, potrei con molta pazienza mettermici dietro.

Purtroppo ormai il mio codex è un po' datato (parliamo della terza edizione) per cui avrei bisogno dell'aiuto di qualche anima pia che mi aiuti con la stesura.

Sono sicuro di avere:

- una trentina di iniziati (dovrebbero esserci due lanciafiamme e due lanciamissili più i due "sergenti")

- una squadra devastatori (che mi pare non sia più prevista dal codex, per cui andrebbero spostati nelle varie squadre).

- ciò che faceva parte della squadra comando

- qualche miniatura utilizzata come qg (che volendo possono tranquillamente essere redirette nei confratelli della spada)

- un land speeder (in teoria, ma potrei averlo venduto o spedito tra le fiamme dell'inferno)

- un land raider cusader (stessa considerazione fatta per il land speeder)

- tre moto (con termico e plasma) più una moto d'assalto (con requiem mi pare)

- pezzi avanzati (torsi, armi, zaini, armi, teste)

- squadra da cinque terminator (requiem e maglio) di cui però non sono mai stato troppo contento.

Le miniature, dato che le usavo per giocarci, sono quasi tutte colorate il minimo indispensabile (primer nero, spallacci bianchi e qualche particolare, ma nulla di che) mentre molti iniziati sono montati e basta. Di conseguenza con un po' di fortuna ed abilità dovrei essere in grado, volendo, di staccare le braccia di alcuni per modificare l'equipaggiamento (usando gli sprue appositi).

A questo punto si tratta di predisporre la "lista della spesa".

Mi serviranno certamente dei rhino, dei neofiti, altri iniziati, dei confratelli della spada, qualche sprue di modifica e forse dei terminator (però d'assalto).

Poi c'è la questione dreadnought. Quali, quanti e armati come?

Eventuali altri trasporti?

Assaltatori si o no?

Per favore, aiutate un povero disgraziato:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ti servirà sicuramente una miniatura per il Campione,un maresciallo o chi per lui come altro QG(alcuni dicono il reclusiarca sia buono),alcuni Terminator(sopratutto con lanciamissili ciclone)(2 squadre da 5),2 unità almeno di di iniziati su rhino oppure più unità a piedi,dai 4 ai 9 Speeder,un dreddy laserato venerabile magari.....tutto dipende da come vuoi giocare ovviamente :) ti ho messo dentro la cose ritenute migliori di quel vecchio codex :) purtroppo non posso aiutarti di più in 1quanto anche se possiedo il codex non lo gioco come esercito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...