Vai al contenuto

Lineage II

Risposte in primo piano

Salve a tt!!!Volevo sapere ki di voi ha gia giocato o provato questo gioco ke normalmente è a pagamento ma ke a messo a disposizione di tutti dei server non ufficiali e assolutamente legali.Io per esempio gioco in quello de La contea, se vi serve l'indirizzo dove è tutto spiegato:http://lacontea.netplay.it/?sCDC=LcIniziare

Se avete bisogno di info ditemelo!!!!:bye:

• 5 mesi dopo...
  • Risposte 24
  • Visualizzazioni 8,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• io ci giocooo! sbavosissimooo nel vecchio server dove non l'hanno aggiornato in c4 (L2 Extreme) e quindi dove ho smesso ero un drow assassino liv 21,una nana liv 16 e un elfa mystic liv

ciao a tutti ragazzi ho scaricato lineage 2 ho fatto l'aggiornamento e ho anke scaricato la patch nonostante ciò nn riesco a giocare xk il programma dice ke la patch nn è valida.... potreste aiutarmi????

• 2 anni dopo...

E dopo due anni mi riavvicino al mondo degli MMO, riprendendo a giocare a lineage 2 sull'unico server che per ora mi aggrada (gigarent), e mi chiedo, <<ci sarà mica qualcuno di questo forum che ci gioca già o che mi vuol seguire? >>

Io ci ho giocato per un annetto (in generale, non in quello shard) ma dopo un po' mi sono chiesto quale fosse lo scopo del gioco oltre a expare, arrivare al lvl 70 ed avere armi fighe o.ò

Ed è lo stesso motivo per cui ho smesso per qualche tempo pure io, comunque come giochino può riusltare divertente se si è in compagnia e non si pensa solo ad avere la spada più **** e il personaggio più forte!