Vai al contenuto

Informazioni su uno scambio di carte


Sonic1200

Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedere, a chi è più esperto di me, informazioni riguardanti uno scambio da effettuare. Sto per scambiare delle carte con un ragazzo conosciuto su facebook, ma non è sicuro che riusciamo a vederci di persona, per problemi di lavoro/università/lontanza ecc.. Così ho pensato a una spedizione "incrociata" con raccomandata (che dovrebbe essere la spedizione più sicura e con ricevuta di ritorno), cioè lui spedisce a me e io spedisco a lui mettendoci d'accordo di farlo nello stesso giorno magari. Il problema è questo, se consideriamo che il mondo in cui viviamo è pieno di furbetti, come facciamo ad essere sicuri che l'uno e l'altro spedisca, e soprattutto che spedisca le carte giuste? Dobbiamo fidarci della buona fede di entrambi, o mi conviene mettermi d'accordo con lui e magari farmi spedire prima le sue e poi (essendo onestissimo darei tutti i miei dati come precauzione) solo quando mi arrivano e controllo che siano tutte spedire le mie? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno e magari posteranno le proprie esperienze! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


(essendo onestissimo darei tutti i miei dati come precauzione)

anche lui puo pensare la stessa cosa.. e la puzza d' imboglio c' è sempre o vai a fiducia o non lo fai la cosa è semplice c' è poco da discutere e speri non sia un furbetto come tu dici.. la cosa migliore secondo me sarebbe prendere il treno entrambi e vi trovate in un punto a metà strada tra casa sua e casa tua poi fate lo scambio..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche lui puo pensare la stessa cosa.. e la puzza d' imboglio c' è sempre o vai a fiducia o non lo fai la cosa è semplice c' è poco da discutere e speri non sia un furbetto come tu dici.. la cosa migliore secondo me sarebbe prendere il treno entrambi e vi trovate in un punto a metà strada tra casa sua e casa tua poi fate lo scambio..

Ahahahahahaha QUOTO CON LO SCAMBIO IN TRENO LOL

Ma forse è poco probabile mi sa...ma come ti è sembrato onesto o furbetto?

Io fossi in te mi fiderei,non perderei mai la faccia facendo una furbata per una cosa così piccola xD

E poi se l'hai conosciuto su facebook conosci i suoi dati e lui i tuoi quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha QUOTO CON LO SCAMBIO IN TRENO LOL

Ma forse è poco probabile mi sa...ma come ti è sembrato onesto o furbetto?

Io fossi in te mi fiderei,non perderei mai la faccia facendo una furbata per una cosa così piccola xD

E poi se l'hai conosciuto su facebook conosci i suoi dati e lui i tuoi quindi...

oppure vendi le carte su ebay fai in modo di mettere un buyout scasso per lui in modo che con 10€ te le possa comprare tutte incluso spese spedizione.. lui fa lo stesso con te e tramite ebay vi passate la roba.. in totale spendete e guadagnate entrambi 10€ e vi scambiate le carte.. un po macchinoso e se passa uno che vede l' offerta stracciata prima del tipo sei fregato.. o anche se per esempio lui fa il furbo e con 10 euro ti scippa tutto.. insomma l' idea del treno per ora è la piu simpatica :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...