Vai al contenuto

Vendicatori Sacri


Irrlicht

Messaggio consigliato

Tutti

Spoiler:  

Specificate chiaramente quando attivate o disattivate una capacità, ad esempio Velo degli Eterni.

Aro

Spoiler:  

La magia divina c'è e funziona, ma non sai altro.

La magia arcana è stata usata ampiamente da e contro i Draghi, e non solo. Alcuni individui ne hanno raggiunto una grande padronanza, nel corso del tempo, e a parte utilizzarla nella guerra la hanno sfruttata per vari scopi. Alcuni per lasciare questo mondo, altri per richiamare entità esterne di cui servirsi, altri ancora per acquisire posizioni di potere o divenire immortali. Di tutti costoro, oggi, pare restino solo leggende.

Attualmente, nella società umana, la magia arcana non è ben vista, e sono comunque pochi a praticarla, sia per la sua generale inaccessibilità, sia perché pochi possono permettersi il lusso di dedicarsi a cose diverse dalla sopravvivenza quotidiana. Le caste alte, in ogni caso, sono conscie di quanto sia importante per la guerra e per i propri interessi personali.

Tutti gli edifici sono vuoti e cadenti. Vestigia irriconoscibili di epoche che furono. Nello spettrale silenzio rotto solo dai vostri passi, la grande via serpeggia salendo fino ad una grande piazza circolare sul cui lato opposto sta un grande edificio, meno cadente degli altri solo quel tanto che basta a riconoscerne l'antico sfarzo architettonico mentre Sole resta celato dietro spente nubi. Il grande portone in cima a grigi gradini, nel suo penzolante sfacelo, offre sommessamente l'accesso all'arco d'entrata che un tempo proteggeva. Ai lati della costruzione, lungo il perimetro della piazza, i resti di curvi loggiati che si riuniscono nell'imbocco della via da cui voi arrivate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre avanzo attentamente osservo con attenzione gli edifici.

La mia mente infatti più che registrare la bellezza, valuta se possano essere usati come difese, e quindi da dove sia più probabile che possa provenire un attacco. La senzazione di malvagità difatti è qualcosa che mi innervosisce, mentre l'attesa di un eventuale scontro mi riempie di eccitazione.

Spoiler:  

Mentre avanzo osservo i dintorni per evitare di essere colto alla sprovvista

Percezione +28

Spada di luce: tengo l'aspetto materiale, sembra un falchione in acciaio scuro.

Veste del cosmo: Tengo l'aspetto di un corazza di piastre, in acciaio.

Luce propria: Disattivata

Velo Eterni:attivo

Cerco di capire se l'aura di malvagità è più intensa verso l'edificio principale della piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Aro

Mentre avanzo verso l'edificio tento di richiamare alla memoria le informazioni relative alla magia usata su questo mondo nella speranza di venire a capo di quale informazione utile.

Stavo riflettendo sulla storia magica di questo pianeta ... la magia deriva sia dalle fonti arcane sia dai poteri divini concessi ai chierici. A quanto mi pare è stata usata ampiamente nelle guerre tra draghi e umani da entrambe le fazioni e ancor oggi viene usata anche se è piuttosto mavista credo per il fatto che chiunque la studi non è produttivo a breve termine per la sopravvivenza della comunità.

Ciò che mi colpisce però è che non viene più usata ai livelli del passato, molti maestri hanno lasciato questo mondo o sono morti oppure sono diventati immortali ... fatto stà che sembrano scomparsi. E ho la senzazione che questo possa essere importante.

Spoiler:  
Spada di luce: bastone ferrato normale.

Veste del cosmo: come descritto prima tranne l'arpa.

Luce propria: Disattivata

Velo Eterni:attivo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...