Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_659248

ah scusami non avevo letto con attenzione tutti i post avevo solo dato un occhiata veloce, comunque se i wurmcoil li devi comprare ti consiglio di prendere i batterskull costano anche meno rispetto al wurm e te li tutori con le mistiche.

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 142
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Magoselvaggio
    Magoselvaggio

Bhè adesso ci lamentiamo anche di un 5/5 Volare First Strike Lifelink a CC5... una volta i 5/5 normali costavano 6, poi non lamentiamoci che siamo arrivati alla pari di Yu-Gi-Oh...

• Morte Ascendo
    Morte Ascendo

Caw-less Blade! xD Creature [8]: 3x Vendilion Clique ( Body aggressivo ed è evasiva con effetto fastidiosissimo!) 4x Stoneforge Mystic 1x Sower of Temptation (1x pe

• Nelandir Feren
    Nelandir Feren

Non ho seguito la discussione e non so se è stata già presa in considerazione come possibilità: avete pensato a geist of saint traft come chiusura? hexproof a cc3 che fa 6 danni a turno non mi sembra

comment_664320

Be di sicuro ti consiglio di aprire un altro topic visto che questo è stato impostato come Legacy, cosi da non fare una gran confusione, li sene parlera meglio, ma cosi come hai settato il mazzo non mi fa impazzire, vabe che in modern tante cose cambiano, comunque consiglio mio apri che poi sene parlera meglio!

Ciao!

Ole!