Vai al contenuto

comicsvalle

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su comicsvalle

  • Compleanno 02/07/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Chiaravalle
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Fumettista

Obiettivi di comicsvalle

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ok, grazie mille Altra domanda...se io ho in campo il Nexus dei Lampidotteri e gli metto dei segnalini +1/+1 su di lei, dopo averla animata, alla fine del mio turno lei torna ad essere una terra. Se il prossimo mio turno la rianimo, i segnalini gli rimangono?
  2. Come al solito ho una domanda da fare Se io in campo ho una Cavia di Ludevic unita con l'abilità unione d'anime Scutifera di Elgaud che gli da anti-malocchio, se trasformo la cavia l'Abominio è ancora unito alla Scutifera?
  3. Durante la mia fase di acquisizione, se pesco un miracolo e ho una fetch nel campo di battaglia posso usare la fetch subito dopo aver pescato per poter utilizzare il mio miracolo?
  4. Ragazzi, ho alcune domande da fare... 1- se io ho in campo un Asceta Troll e ci attacco, se il mio avversario me lo blocca con una qualsiasi creatura che me lo può distruggere, io posso rigenerare il mio Asceta per evitare che mi finisce nel cimitero? 2- se in campo ho un Geist di Sant Traft e una Gerarca Nobile, quando attacco il Geist prende esaltato o visto che mette l'angelo non lo prende? 3- se ho 4 punti vita, e il mio avversario attacca con 3 creature 2/2 e io in campo ho uno Sfondacranio, se blocco una creatura, perdo la partita o no? Grazie per le risposte.
  5. Ho una domanda...se uso uno zenit nero e metto segnalini -1/-1 su tutte le creature, posso salvare la mia creatura usando il suo effetto di rigenerazione?
  6. comicsvalle

    Aiuto mazzo U/W

    Ciao a tutti ragazzi, so che il tempo è breve e contro di me, ma provo comunque a chiedere il vostro aiuto Domani ho un torneo nella mia fumetteria e vorrei un' aiuto per questo mazzo U/W che mi sono montato. Mi aiutate a migliorarlo? GRAZIE TERRE (22) 4x Fortezza Glaciale 3x Quartiere Fantasma 6x Pianura 7x Isola 2x Montagne CREATURE (15) 4x Scopritore di Segreti 3x Gufo dei Presagi 4x Mago Lanciorapido 1x Grande Abolitore 2x Mago Intrigante 1x Titano Solare MAGIE (17) 4x Fulmine 4x Sentiero dell'Esilio 2x Pensarci Due Volte 4x Privare 2 x Rinforzi Tempestivi 1x Anello dell'Oblio ARTEFATTI (2) 2x Scettro Isocrono PLANESWALKER (4) 2x Jace Beleren 1x Gideon Jura 1x Venser, il Visitatore Grazie ancora
  7. Grazie a tutti, ho portato al torneo il mazzo consigliatomi da PeraSan 16 LANDS 4 Blinkmoth Nexus 4 Inkmoth Nexus 4 Darkslick Shores 4 Darksteel Citadel 28 CREATURES 4 Memnite 4 Ornithopter 4 Vault Skirge 4 Etched Champion 4 Master of Etherium 4 Frogmite 4 Signal Pest 4 INSTANTS and SORCERIES 4 Thoughtcast 12 OTHER SPELLS 4 Tezzeret, Agent of Bolas 4 Cranial Plating 4 Mox Opal Solo che al posto dei Mox Opal ho messo 4x Tamburo foglia di primavera. Purtroppo non ho fatto un gran bel risultato, ma non importa, mi sono divertito e ho capito che con questo mazzo la prossima volta posso fare di più
  8. Wow...grazie mille per le risposte ho solo un problema...non ho i Mox opal, come posso sostituirli? Grazie ancora
  9. Ciao a tutti, domenica ho un torneo in modern e volevo portare un mazzo U/B utilizzando Tezzeret, Agente di Bolas. Mi potete postare una lista abbastanza competitiva che utilizza questo planeswalker? Grazie infinite a tutti
  10. comicsvalle

    Mazzo U/B

    Ciao ragazzi, devo costruire un mazzo Blu/Nero da giocare in legacy, mi potete aiutare postando alcune liste per avere una base su cui fondare il mazzo? Il mazzo teoricamente dovrebbe essere di controllo:cool: Grazie a tutti..
  11. Ne sei sicuro? Perchè muore anche la mia...
  12. Ragazzi ho un'altro dubbio...se io ho un'ematomante in campo, e il mio avversario ha un'esercito di elfi. Se io lancio una dannazione guadagno punti vita per effetto dell'emantomante?
  13. Ma il fatto che è cangiante, non vuol dire che è anch'essa un'elementale, e quindi giocabile con lo ziggurat?
  14. Ciao a tutti, ho un dilemma...posso giocare SCAMBIO DI CULLE attingendo mana dallo ZIGGURAT ANCESTRALE? Grazie in anticipo per le risposte.
  15. Ragazzi ho appena trovato un'accenno di spoiler del nuovo formato...Una sola carta a dire il vero :D:D Potete vederla qui in questo sito http://castlesandcooks.com/magic-the-gathering-spoilers/dark-ascension-visual-spoiler/
×
×
  • Crea nuovo...