Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti


Callido

Messaggio consigliato

Non so se si possa chiedere ma al max mi beccherò un ammonimento e imparerò la lezione :P

Sono tentato di comprare Ultimate Magic+ Ultimate Combat+ Inner Sea Guide su Amazon.co.uk, voi ci avete mai acquistato? Conoscete negozi europei con cui si possa acquistare ANCHE la versione PDF? Altri manuali o materiale da consigliare (ho il Core e l'APG in italiano e le avventure di Seconda Oscurità) perchè bello/ interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimate Magic e Inner Sea World Guide li trovi anche su Amazon.it, che permette di pagare con la postepay e se superi i 19 euro e prendi il corriere normale, non ti fa pagare le spese di spedizione...

L'Ultimate Combat dovrebbe diventare disponibile a breve...

I pdf inglesi, che io sappia, li vende solo la Paizo...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credevo si potessero trovare anche dal sito italiano!

Mille grazie dell'info atternderò il Combat

EDIT: Mi sa che conviene però prenderlo in Inghilterra... i 3 manuali insieme costano 62£ (circa 71€), in Italia coi soli due manuali che ho in carrello arrivo a 60€

se poi volessi aggiungere il Bestiary 2 (me lo consigliate?) la differenza aumenterebbe ancora

:)

In definitiva se mi dite che con amazon.co.uk voi non avete avuto problemi io procedo all'acquisto così li ho tutti e 3 a casa ad aspettare il mio ritorno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...