Posted August 19, 201113 yr comment_630030 Salve a tutti. Leggendo il talento sopracitato, del tome of battle, mi è saltato all'occhio che i presupposti per effettuare la seconda e la terza manovra tattica sono uguali. Ora mi chiedo: è possibile sfruttare entrambe le manovre soddisfacendo il presupposto comune?
August 19, 201113 yr comment_630035 Non vedo perché no. Ho controllato per sicurezza nelle Q&A del ToB e nelle FAQ, ma non ci sono controindicazioni.
Create an account or sign in to comment