Vai al contenuto

Un pensiero


Melerian

Messaggio consigliato

Scusate, ma laddove non fosse pertinente, prego i moderatori di eliminare o spostare in altra sezione...........
Pensavo. Non sono un esperto di forum, e non sono uno bravo col pc (sono vecchio e poco interessato) ma girando sulla rete, qualche forum di fantasy l'ho visto.
I miei confronti sono pochi, ma quelo miglire che avevo trovato sino ad oggi, era quello della Wizard stessa. Ricordo un collaboratore, Lord Karsus, che era una piccola encicllopedia. Magari un tantino saccente, ma molto preparato. Un suo lavoro sugli Elfi, è veramente monolitico e completissimo. Ricordo sia scaricabile dalla sua firma sotto l'avatar....ma questo è un altro discorso.

Ebbene, per quel che può valere il mio giudizio, questo è fantastico. Illuminante e ben gestito. Un applauso agli amm.ri e mod.ri. E a tutti, in generale, quelli che contribuiscono nel loro piccolo a fugare dubbi, dare dritte e fare due risate.

Aldarion Melerian il sangue efreeti.(Mag 20 arc 3)
Signore della Torre di Mantello Macabro, Signore delle Fiamme, Ultimo Portatore di Argon la Lama Spezzata degli Inferi, Flagello delle Ombre.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...