Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

FF7 Advent Children non parlerà italiano.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Secondo voi è giusto?

Ho capito che non si può tradurre in tutte le lingue europee però sarà sicuramente frustrante seguire le scene e dover leggere di corsa i discorsi

Sony Pictures Home Entertainment ha in programma per questa primavera la pubblicazione per il mercato italiano dell'atteso OAV "Final Fantasy VII - Advent Children", prodotto da Square, che riprende i personaggi del famosissimo videogico.

La release per il noleggio è prevista per il 26 Aprile, mentre quella per la vendita il 23 Maggio, entambe in formato DVD e UMD.

Nota dolente, l'assenza del doppiaggio italiano. Infatti l'anime avrà audio inglese e giapponese e sottotitoli in italiano e inglese.

L'edizione vendita sarà a due dischi, ma al momento no nè ancora dato sapere quali saranno gli extra.

Abbiamo interpellato Sony Pictures HE, che ci ha confermato che al momento non è prevista una successiva uscita con doppiaggio in italiano.

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

nuooooooooooooooooooo....che p***e....mi credo che piuttosto che leggerlo coi sottotitoli me lo ascolto direttamente in inglese....se no mi perdo metà delle scene per leggere la sotto...:-p

bye bye.....:-D

Esiste già un topic per FF. Chiudo.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.