Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_629322

Salve a tutti, ho un problema, non riesco a capire quale sia il nome delle montagne che sorgono al centro dell'abanasinia.

Quelle che sono più a est, dove sorge Que-Shu sono i monti Eastwall e questo l'ho capito, ma l'altra catena montuosa vicina? Alle cui pendici sorgono Solace, Heaven e Gateway come si chiama?

Scusate per la domanda stupida ma proprio non riesco a trovare il nome

Edit

Credo di essermi risposto da solo, secondo questa mappa: http://rmudcool.narod.ru/rmud3/Istor/GEOGRAF/maps1/abanasinia1-part1.jpgquelle montagne sono l'ultima parte delle montagne Kharolis, anche se da altre mappe presenti sui manuali la cosa non è così immediata.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_629952

Quelle sono le propaggini settentrionali dei monti Kharolis, e collettivamente vengono chiamati Picchi Sentinella (Sentinel Peaks)(Ambientazione Dragonlance, p. 137). I monti vicino a Xak-Tsaroth sono invece proprio montagne della Muraglia Orientale (Guerra delle Lance, p. 70).

comment_630057

Sono abbastanza pratico di Dragonlance avendo letto i libri e avendo masterizzato una Campagna lì, mi ero trovato molto bene :-) (anche i miei giocatori, dato che uno di essi aveva chiamato il suo maglio proprio 'Abanasinia' XD) Lieto di essere stato d'aiuto ;-)