Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_625433

Salve, ho un piccolo dubbio regolistico.

Se lancio un incantesimo da un bastone o da una bacchetta e vengono inflitti dei danni al mio personaggio, devo fare la prova di concentrazione come di consueto per non perdere l'incantesimo? So che per le pergamene si applica, ma non ho trovato niente su quest'altro tipo di oggetti.

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 771
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Autore
comment_625436

Mi rispondo da solo: serve una prova di concentrazione solo quando l'azione stessa provoca un attacco di opportunità (come scritto sul testo dell'abilità concentrazione), quindi serve per le pergamene ma non per gli altri oggetti.

comment_625449

cioè castare da bastone non provoca ado?

Esatto, come tutti gli oggetti a attivazione di incantesimo (bacchette e molti oggetti magici in generale), mentre le pergamene, che sono a completamento di incantesimo, sono soggette a interruzione.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.