Vai al contenuto

[gingy_94] Luoghi nuovi- topic di gioco


gingy_94

Messaggio consigliato

Introduzione

La nostra storia è ambientata in un mondo simile al nostro, anzi, proprio uguale. Infatti è la nostra terra. Solo che in un tempo diverso. In un medioevo in cui i mostri delle leggende camminavano ancora, e gli eroi prendevano forma. Ma come in ogni storia che si rispetti, l'eroe deve avere la sua controparte. E qui entrate in scena voi. Gli antieroi per eccelenza. Coloro le quali gesta verranno narrate nei secoli a venire, e i cui nomi saranno abbinati a timori e cupi ricordi. Ma le vostre malefatte, saranno molto più gravi di quelle di qualunque altro malvagio, poichè a voi, sarà data la possibilità di distruggere, plasmare e ricostruire, la storia di un mondo e di una civiltà.

@Bernard

Spoiler:  
Ti inizi ad incamminare in direzione Nord-Ovest. La citta più vicina è a 2 giorni di cammino. Durante la strada incontri giusto qualche casa e una taverna. Vuoi fermarti da qualche parte?

@Rose Scarlet

Spoiler:  
Sei arrivata a Nadrien, un insediamento multirazziale, in cui molte razze coesistono. Hai fame, e pochi soldi in tasca.

@Rox

Spoiler:  
La tua rabbia cieca ti ha portato a peregrinare nei pressi di una città che non avevi nemmeno mai sentito prima d'allora. Provi a leggere ciò che credi sia il nome della città, inciso vicino al portone d'ingresso, sulla nuda pietra della cinta muraria. Ti avvicini per curiosare. Forse ti avvicini un pò troppo, perchè la sentinella di guardia all'accesso ti squadra e ti richiama in modo autoritario: Ehi ragazzo, mi sembri un pò troppo giovane per girovagare da solo. Non sarai mica venuto per creare guai?

@Khir-Thar

Spoiler:  
Non ho ricevuto un background da parte tua, quindi... Sei nella città di Nadrien, più esattamente, ti sei fermato ad alloggiare in una taverna, e ti sei appena svegliato dopo una notte di sonno.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Bernard: Credo di essermi allontanato a sufficienza da Karaz-Ark. Dio buono se mi fanno male le gambe....almeno c'è una taverna, ho bisogno di cambiare gola, la mia sta bruciando.

Barcollo un pò per la stanchezza, aprendo la porta della taverna con il passo trascinato. Vado sul bancone cercando, con un paio di zompetti, di richiamare l'attenzione dell'oste.

Bernard: Oste! Una birra per me!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle una guardia...

NO NO niente guai signore.. Sto cercando riparo perche sono stanchissimo e ho bisogno di riposo. Qualè il nome di questa città benedetta che mi prestera soccorso.

@ DM osservo la guardia [+0]

[hrC]per vedere qualche segno di dività o organizzazione[/hrC]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...