Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dubbi vari

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti,ho dei dubbi su delle regole e volevo togliermi definitivamente ogni dubbio.

1.Il primo dubbio è sul poteziamento d'arma "Martial discipline weapon".Seguento la guida di Mizar che dice:

quando usiamo un’arma di questo genere ottieniamo molti benefici dalla conoscenza di manovre della disciplina legata all’arma. Se conosciamo almeno una manovra della disciplina associata, otteniamo un +1 al tiro per colpire, se poi stiamo usando una manovra della disciplina associata, otteniamo un +3 al tiro per colpire. È possibile combinare insieme più incantamenti di discipline diverse per ottenere benefici maggiori.

Io sono in possesso di un Umbral Awn può essere considerata un'arma SH?Quindi di conseguenza avendo tra le mie manovre una SH guadagno un +1 ai TxC?

2.Il secondo dubbio è sul costo dei potenziamenti d'arma.Allora facciamo che io mi metta "Martial discipline weapon" sull'arma con costo bonus +1,se volessi aggiungere il potenziamento "Folgorante" costo bonus +1 mi verebbe a costare un bonus +1 o essendo il secondo potenziamento mi costerebbe un bonus +2?

3.In fine il mio ultimo dubbio è sull'abilità Martial lore,mi potreste spiegare in cosa consiste?

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

1) no, perché non possiede quel genere di incantamento.

2) i potenziamenti si sommano sempre. Quindi se volessi aggiungere martial discipline weapon e folgorante (entrambi +1) ad un'arma (che deve essere già magica, quindi almeno +1), ti ritroveresti con un'arma +3. Il costo di ogni singolo potenziamento lo si ottiene con una sottrazione. Quando applichi il primo incantamento (folgorante ad esempio), calcoli il costo sottraendo quello di un'arma +1 a quello di un'arma +2, e così via.

3) Semplicemente è una Sapienza Magica per le manovre.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.