Vai al contenuto

Contatti xbox live

Risposte in primo piano

Secondo l'assioma

abbonamento gold=addio vita sociale

volevo proporre di scrivere i nostri contatti sul live qui, in modo da fare qualche partita insieme!

Io ora sto giocando a CoD black ops con un profilo provvisorio(volevo farmi un mese gratis di prova)

il profilo è => Tom1nTheSky

Beh se c'è qualcuno si faccia avanti :)

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Innanzitutto quell'assioma è profondamente falso. Lavoro = addio vita sociale e videogiochi (ho una pila di sette giochi da finire/completare e non trovo il tempo di farlo).

Comunque. Giochi solo a quello?

• Autore

Innanzitutto quell'assioma è profondamente falso. Lavoro = addio vita sociale e videogiochi (ho una pila di sette giochi da finire/completare e non trovo il tempo di farlo).

Comunque. Giochi solo a quello?

Ho paura di scoprire Università= x

Per ora sì comunque, ma spero di rinfoltire la schiera presto!

Il mio contatto è Garrich, se ci fosse qualcuno che volesse giocare a Hunted: The Demon's Forge sulla campagna in modalità cooperativa non sarebbe male!!!

L'unico altro gioco online che per ora ho è Medal of Honor, in attesa di CoDMW3 e Gears 3!

Almost in War

online ho halo reach, battlefield bad company 2, e vabbè fable 3 e assassijn's creed brotherhood. Non mi viene in mente altro al momento...

Fable 3 sarebbe interessante. Devo fare alcuni obiettivi online (oltre a chiavi e gnomi).

Brotherhood è meglio se ci sto lontano. Divento paranoico dopo averci giocato online :D A parte gli scherzi, ci si può organizzare.

Nessun con Portal 2 o che voglia prenderlo in futuro?

Gametag: umbrolls

gioco solo a Battlefield Bad Company 2 al momento.

ciao

Umbro

Ah si giusto.

PresBurloni è il mio tag

Comunque è molto più facile che io giochi la mattina, piuttosto che il pomeriggio. Però la mattina mi ci trovate già dalle 8-9. Ora per esempio già ci sono.

A me trovate la sera... dopo le 18,30 oppure dopo le 23.

Ciao

Umbro