Vai al contenuto

Rammstein


Serghuio

Messaggio consigliato


  • 5 mesi dopo...

è vero un poco fanno ridere, ma ciò è dettato dalla superficialità con cui ci si approccia a loro.

io ho sentito un concerto al Metarok di Cascina, di un gruppo italiano cover band dei Rammstein...è stato un concerto superbo! delle scenografie,dei costumi e degli effetti speciali incredibili! ed erano molto bravi musicalmente.

il cantante deve essere molto bravo per cantare in quella tonalità

Amerika dà potenza, ogni volta che la ascolto mi immagino su un balcone, mentre sotto di me sfila un esercito colossale:-D :-p

Du Hast bellissima..."What else"

Reise Reise, Bang belle

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero un poco fanno ridere, ma ciò è dettato dalla superficialità con cui ci si approccia a loro.

io direi che piuttosto recitano bene, sono divertenti. cmq loro stessi hanno detto che loro VOGLIONO essere irriverenti/divertenti/particolari, proprio per ragioni di intrattenimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ramstein è il posto in cui anni fa si sono schiantate le frecce tricolori facendo non so quante vittime

la prima canzone del gruppo parla proprio di questo, e ne hanno presto il nome aggiungendoci una M

sul nazismo non mi esprimo: loro dicono di no, ma son fatti loro, a me basta che suonino :-D (poi non è che solo perchè uno è tedesco è nazista, o si finisce ai livelli di "italiani mafia pizza e mandolino" :-p)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ke senso?

Loro sono antiamericani ok.

Ma sono anche nazisti?(certi lo dicono, a me interessa di + ke siano antiamericani)

nazisti no, sono più o meno dichiaratamente "di sinistra", e eventuali riferimenti al nazismo sono da interpretarsi in chiave ironica/goliardica (in fondo se notiamo, la molte delle loro canzoni sono incentrate s doppi sensi a sfondo sessuale).

Baronts"certo ke serghuio ne sa a pacchi"Lancaster

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...

Faccio risorgere questo topic perchè è uscito oggi l'ultimo ablum della band tedesca: Liebe Ist Für Alle Da.

La mia prima impressione è stata di "delusione".

Non nel senso che non sia un buon album, anzi credo che sia al livello dei precedenti, ma non è quello che mi aspettavo (speravo in qualcosa alla Herzeleid per intenderci).

Ha la buona dose di cattiveria che ci vuole dal gruppo, ma non mancano le canzoni lente. Purtroppo non sapendo il tedesco devo aspettare che vengano postate online le traduzioni dei testi, questo perchè ritengo che il 50% (e forse in alcuni casi anche di più) delle loro canzoni sia dato dal testo.

A chi dovesse chiederselo, no non è prevista per ora una data italiana (e forse non ci sarà proprio). Un vero peccato per chi non ha potuto assistere al loro concerto a Milano nel 2005 (:cool:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio risorgere questo topic perchè è uscito oggi l'ultimo ablum della band tedesca: Liebe Ist Für Alle Da.

La mia prima impressione è stata di "delusione".

Non nel senso che non sia un buon album, anzi credo che sia al livello dei precedenti, ma non è quello che mi aspettavo (speravo in qualcosa alla Herzeleid per intenderci).

Ha la buona dose di cattiveria che ci vuole dal gruppo, ma non mancano le canzoni lente. Purtroppo non sapendo il tedesco devo aspettare che vengano postate online le traduzioni dei testi, questo perchè ritengo che il 50% (e forse in alcuni casi anche di più) delle loro canzoni sia dato dal testo.

A chi dovesse chiederselo, no non è prevista per ora una data italiana (e forse non ci sarà proprio). Un vero peccato per chi non ha potuto assistere al loro concerto a Milano nel 2005 (:cool:).

Purtroppo non ho ancora avuto modo di sentire il nuovo album, solo il singolo (e ovviamente il video ;-)).

Hai perfettamente ragione, è veramente poco probabile che i Rammstein si esibiscano in Italia! Sfortunatamente nel 2005 non li conoscevo al punto tale da scegliere di seguire un live e ora sto sinceramente pensando di farmi un viaggetto in Svizzera o Austria! Sono troppo spettacolari, non posso non vederli almeno una volta nella vita..:jester::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...