Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Azioni immediate e veloci

Risposte in primo piano

Per la prima volta sto masterando uno swordsage e la cosa mi pone davanti alla questione delle numerose azioni gratuite ed immediate che il pg può gestire.

Swift: A swift action consumes a very small amount of time, but represents a larger expenditure of effort and energy than a free action. You can perform one swift action per turn without affecting your ability to perform other actions. In that regard, a swift action is like a free action. However, you can perform only a single swift action per turn, regardless of what other actions you take.

Immediate: Using an immediate action on your turn is the same as using a swift action, and counts as your swift action for that turn. You cannot use another immediate action or a swift action until after your next turn if you have used an immediate action when it is not currently your turn (effectively, using an immediate action before your turn is equivalent to using your swift action for the coming turn).

Dunque, vi presento questa situazione e correggetemi se sbaglio. Combattimento fra Orco A, Swordsage, Orco B.

1) Orco A attacca, lo Swordsage usa una IMMEDIATE. Nel suo turno lo swordsage può usare la SWIFT ?

2) Orco A attacca, lo swordsage incassa. Poi tocca allo swordsage che usa una SWIFT. Poi Orco B attacca.... lo swordsage può usare IMMEDIATE?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

1) no non può fino alla fine del suo turno che si sta ancora svolgendo, ma potrà fare un altra azione immediata nel turno degli orchi

2) si può farlo ma nel suo prossimo turno ovviamente non potrà usare una swift.

La limitazione esiste soltanto sulle azioni immediate fatte nel turno non proprio.

in pratica swift action e immediate action funzionano allo stesso modo, l'unica differenza è che la immediate può essere utilizzata anche al di fuori del proprio turno. all'interno del round puoi usare solo una delle due e solo una volta.

quindi

1) Orco A attacca, lo Swordsage usa una IMMEDIATE. Nel suo turno lo swordsage può usare la SWIFT ?

no

2) Orco A attacca, lo swordsage incassa. Poi tocca allo swordsage che usa una SWIFT. Poi Orco B attacca.... lo swordsage può usare IMMEDIATE?

sì, ma poi quando ritoccherà a lui non potrà usare l'azione swift.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.