Vai al contenuto

Aiuto problema in gestione Topic


diodorato

Messaggio consigliato

Ciao, non so bene dove chiedere questo, ma è possibile avere un aiuto per il forum?
Ho creato un Topic dove tenere ordinate alcune parti di un PlayByForum, e ho creato dei post da modificare nel tempo, senza sapere che
si può modificare solo l'ultimo post! Ora sono vuoti ed inutili.
E' possibile avere il contatto di un amministratore del forum?
E' possibile richiedere la chiusura del topic per rifarlo?
Oppure cancellare i post?
Oppure richiedere di poterli modificare tutti con qualche policy particolare, anche temporanea?
Ciao e grazie

La discussione è questa http://www.dragonslair.it/forum/threads/50440-Outbreak-Undead-(GdR-Zombie-Survival)-Topic-di-Supporto.

Nel caso potessero cancellarmela come unica soluzione, aspettate che mi salvo tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Scusa ma tuttora non vedo come ricercare, nemmeno in lista utenti, un moderatore.

Grazie, se non posso modificare i post vecchi, fare quel topic non ha più senso, volevo avere 4 o 5 post puliti e tenerli sempre aggiornati modificandoli.

Se non è possibile darmi questa possibilità vedrò di inventarmi qualcos'altro come pagine esterne a cui puntare per informazioni.

come dicevo, se non posso modificare i post vecchi sempre, cancellami/chiudimi subito il topic di supporto che ho creato (il link sotto).

Ciao e grazie!

Però aspetta! Ora posso modificare anche il primo post di questo topic anche se non è l'ultimo!

Come funzia? E' a tempo? Se no mi scaricherò la stessa versione di questo forum e guardo io...

Ciao fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tu puoi modificare un messaggio fintantochè non sono ancora passate 24 ore da quando lo hai inserito. E ti dico già chiaramente che la possibilità di avere una serie di post da modificare man mano non la puoi avere.

A questo punto probabilmente ti cancelleremo il topic per permetterti di rifarlo, appena avrò risposta dal moderatore di sezione ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

E' possibile avere il contatto di un amministratore del forum?
L'Amministratore del forum è aza, ma per queste cose sono sufficienti Moderatori della sezione dove hai scritto. :yes:

Per individuare chi fa parte dello Staff, ti basta cliccare sul link "Lo Staff del sito".

Ora posso modificare anche il primo post di questo topic anche se non è l'ultimo!
Perché hai 24 ore da quando invii un messaggio per modificarlo.

Avvisaci per MP quando possiamo cancellare la discussione segnalata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...